Addetto Al Montaggio Mobili

28 set - Bardi
Humangest S. P. A.

Humangest spa, Agenzia per il lavoro - Filiale di Treviglio, cerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi un ADDETTO AL MONTAGGIO E SMONTAGGIO MOBILI.
La selezione è aperta a candidature di qualsiasi genere, età, orientamento, provenienza e background, nel rispetto dei principi di pari possibilità e inclusione.
Responsabilità principali La risorsa, inserita in affiancamento a un altro operaio, si recherà presso l'appalto (negozi, uffici, supermercati, ecc.) e si occuperà di: Montaggio e smontaggio di mobili/scaffalature con l'utilizzo di strumenti da banco (avvitatore, flessibile, chiavi...) Carico e scarico del materiale e attrezzature; Guida del furgone aziendale (eventuale); Se necessario installare impianti elettrici (quadri di controllo, prese, canaline con cavi elettrici etc).
Requisiti richiesti disponibilità immediata; preferibile esperienza pregressa in attività di montaggio; preferibili competenze elettriche; conoscenza strumenti da banco; ottima manualità, puntualità e affidabilità.
Sede di lavoro Pozzuolo Martesana (MI) Modalità di lavoro: in presenza Disponibilità richiesta: trasferte, straordinari Tipologia contrattuale Contratto: somministrazione con possibilità di proroghe.
CCNL Metalmeccanica Artigianato Livello di inquadramento: 5 Orario di lavoro: da Lunedì a Venerdì, su giornata con disponibilità per straordinari.
Tipologia contrattuale Retribuzione lorda mensile pari a *****,91 euro, secondo CCNL e inquadramento applicato 13 mensilità Indennità:



Rimborso chilometrico Iter di selezione Il processo di selezione prevede: Screening delle candidature Primo colloquio conoscitivo con Humangest Colloquio con il responsabile dell'azienda cliente Eventuale proposta contrattuale Durante il processo non saranno richieste informazioni relative alla retribuzione attuale o pregressa del candidato/della candidata.
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg.
UE ******** ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi, (l.******), sono invitati a consultare il sito .
I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg.
UE ******** SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno #nordest Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Costruzioni/Mestieri CCNL applicato: METALMECCANICA - Art. (App. Prof. *****) Salario mensile lordo: EUR **** - EUR **** Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione

I nostri clienti hanno richiesto carroattrezzi per carroattrezzi a Licata

30 set - Licata
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto installatori per installazione di grondaie in alluminio a Casale Monferrato

30 set - Casale Monferrato
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto al montaggio mobili / bardi

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per livellamento prato a Milano

30 set - Milano
Ernesto

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Design grafico

30 set - Lariano
Letuelezioni