28 set - Emilia-Romagna
IMPACT MARKETING
Ti piace stare a contatto con le persone e vuoi imparare un mestiere con possibilità di crescita?
il gruppo Impact cerca nuove persone per il team di Parma, anche alla prima esperienza.
Ti formiamo noi, a nostre spese Formazione iniziale e continua, affiancamento sul campo e un percorso di crescita interna verso ruoli di coordinamento.
Di cosa ti occuperai Rappresenterai enti e aziende partner in eventi, convegni, punti vendita e stazioni, presentando i loro progetti, prodotti o servizi e raccogliendo nuove adesioni o sottoscrizioni.
Chi cerchiamo Ottime capacità comunicative e relazionali Predisposizione al contatto con il pubblico e motivazione a lavorare per obiettivi Residenza o domicilio a Parma o zone limitrofe Disponibilità a partire a breve Anche senza esperienza Compenso Provvigione da € 30 a € 110 per ogni adesione confermata,
a seconda del cliente e della campagna, più bonus e premi al raggiungimento degli obiettivi.
Il compenso è interamente a risultato, senza parte fissa.
Tipo di rapporto Collaborazione coordinata e continuativa.
Condizioni e compensi ti vengono spiegati per iscritto prima di iniziare.
Perché scegliere noi Orari flessibili, anche part-time Ambiente giovane e partecipativo Puoi iniziare subito Chi cerchiamo Persone comunicative, motivate e con voglia di mettersi in gioco, residenti o domiciliati/e a Parma e dintorni.
Nessuna esperienza richiesta.
Candidati ora: se compatibili, rispondiamo entro 3 giorni.
30 set - Licata
Ernesto
30 set - Casale Monferrato
Ernesto
30 set - Milano
Ernesto
30 set - Lariano
Letuelezioni