Docente Formatore

30 set - Calenzano
Ghetti consulting

Siamo alla ricerca di un Docente Formatore esperto in materia di Salute e Sicurezza sul Lavoro, con particolare focus sull’abilitazione all’uso di attrezzature di lavoro. La risorsa opererà in piena autonomia, svolgendo l'attività sia presso la nostra sede che presso le sedi delle aziende clienti. Requisiti Richiesti
- **Esperienza consolidata**: Comprovata esperienza come docente/istruttore sia per la parte teorica che per le prove pratiche.
- **Competenze specifiche**: Abilitazione all'insegnamento per i seguenti corsi: - Carrelli elevatori semoventi con conducente a bordo.
- Piattaforme di Lavoro Elevabili (PLE) con e senza stabilizzatori.
- **Conoscenza Normativa**: Approfondita conoscenza del D.Lgs. 81/08 e dei criteri del nuovo Accordo Stato-Regioni sulla formazione.




- **Soft Skills**: Ottime doti comunicative, capacità di gestione dell'aula e spiccata autonomia organizzativa.
- **Mobilità**: Patente B e disponibilità a trasferte presso i clienti sul territorio. Contratto di lavoro: Tempo completo Retribuzione: €2.000,00 - €2.500,00 al mese Benefit: - Assicurazione sanitaria
- Auto aziendale
- Buoni pasto
- Computer aziendale
- Distributori automatici di snack e bevande
- Orario flessibile Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona

3 ASSISTENTI FAMILIARI8)

30 set - Settimo Milanese
AFOL Milano -Agenzia per la formazione, l'orientamento e il lavoro

50 Operatori/Operatrici Call Center Outbound - Frascati

30 set - Frascati
GRUPPO DISTRIBUZIONE

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per docente formatore / calenzano

2 TORNITORE CNC5) - Legnano, Lombardia, Italy

30 set - Legnano
AFOL Milano -Agenzia per la formazione, l'orientamento e il lavoro

2027 MBA / Masters Leadership Accelerator: Pathways Operations Manager

30 set - Milano
Altro