28 set - La Spezia
Gottardo
Per il punto vendita di La Spezia (SP) stiamo ricercando un/una: ADDETTO/ADDETTA VENDITA Il ruolo prevede l' accoglienza del Cliente, l' assistenza alla vendita, l' utilizzo della cassa, il riassortimento, l' organizzazione e la cura degli spazi espositivi e del magazzino.
Il profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche: esperienza di almeno 1 anno come commesso/commessa passione per la vendita e attitudine al contatto con il Cliente buone capacità comunicative, flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra disponibilità al lavoro su turni (anche festivi) e a brevi trasferte.
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. ******).
Settore: Notevole distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico CCNL applicato: COMMERCIO - Confcommercio Salario mensile lordo: EUR **** - EUR **** Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di scuola secondaria superiore/qualifica professionale
30 set - Licata
Ernesto
30 set - Casale Monferrato
Ernesto
30 set - Milano
Ernesto
30 set - Lariano
Letuelezioni