Back Office Commerciale Estero

30 set - Piove di sacco
Al Centro

Al Centro S.p.A. Agenzia per il Lavoro, filiale di Padova, seleziona
**back office commerciale estero**
per importante azienda cliente operante nel settore industriale. La risorsa si occuperà di attività di back office commerciale e di gestione ordini provenienti dal mercato francese.
In particolare, la figura si occuperà di: - Gestione dei clienti dalla ricezione dell'ordine fino al post vendita;
- Ricezione e inserimento ordini provenienti da un partner commerciale in Francia;
- Predisposizione di preventivi, conferme d'ordine e supporto nella gestione delle richieste del cliente fino all'evasione dell'ordine;
- Coordinamento con gli uffici per assicurare il rispetto delle tempistiche di consegna;
- Gestirà altresì le attività di post vendita quali resi e reclami;
- Inoltre fornirà supporto a una seconda società del gruppo per attività amministrative connesse ad acquisti e vendite; **Requisiti richiesti**: - Esperienza mínima in ruoli analoghi.
- Ottima conoscenza della lingua francese e inglese (scritta e parlata).
- Buone capacità organizzative e di gestione delle priorità.
- Precisione, affidabilità e predisposizione ai rapporti commerciali.




- Gradita disponibilità immediata. **Caratteristiche dell'offerta**: - Luogo di lavoro: Vicinanze Piove di Sacco (PD).
- Orario di lavoro: 8:30-12:30 / 13:30-17:30.
- Contratto: previsto iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione solido in azienda. Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa - Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9. Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Commerciale/Vendite Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato **Requisiti richiesti**: - Esperienza mínima in ruoli analoghi.
- Ottima conoscenza della lingua francese e inglese (scritta e parlata).
- Buone capacità organizzative e di gestione delle priorità.
- Precisione, affidabilità e predisposizione ai rapporti commerciali.
- Gradita disponibilità immediata.

I nostri clienti hanno richiesto carroattrezzi per carroattrezzi a Licata

30 set - Licata
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto installatori per installazione di grondaie in alluminio a Casale Monferrato

30 set - Casale Monferrato
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per back office commerciale estero / piove di sacco

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per livellamento prato a Milano

30 set - Milano
Ernesto

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Design grafico

30 set - Lariano
Letuelezioni