Autisti Pat C Cqc Settore Igiene Ambiente

30 set - Treviso
APIS S.p.A. - Agenzia per il Lavoro

APIS S.p.A. Agenzia per il lavoro - filiale di Treviso (aut. Min. Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1- Prot. 0000140 del 27/10/20) ricerca per azienda cliente del **trevigiano**, **autisti con patente C + CQC**. **Posizione**:
La persona che stiamo cercando si occuperà della raccolta differenziata e lavorerà come **mono operatore (mezzo: Porter)**. **Requisiti**: - Patente C + CQC in corso di validità
- Esperienza pregressa nel ruolo (preferibile, ma non indispensabile)
- Affidabilità, puntualità e predisposizione al lavoro in team **Altre informazioni**: - Contratto a tempo determinato almeno di 4-preferibilmente 6 mesi con possibilità di proroghe
- Inquadramento: Livello 3B CCNL Igiene Ambientale
- Premio di risultato annuale previsto
- Indennità per la raccolta dell’umido riconosciuta




- Inserimento immediato Orario di lavoro L'attività si svolge su turnazioni, con disponibilità richiesta anche per il turno mattutino. **Sede di lavoro: Treviso** **APIS S.p.A.** **- Agenzia per il lavoro** (aut. Min. Iscrizione all’Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000140 del 27/10/20) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al Regolamento UE 2016/679.

Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen

02 ott - Italia
Business Pool

Agenti plurimandatari integratori alimentari

02 ott - Savona
HealthAid

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per autisti pat c cqc settore igiene ambiente / treviso

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.

02 ott - Genova
Uniroma2

Business Development | Hospitality

02 ott - Macerata
Immas