Plc Programmer

28 set - Lazio
agap2 Italia

CHI SIAMO
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica operativa facente parte del Gruppo MoOngy.
Presente in 14 paesi europei con oltre ***** dipendenti abbiamo aperto, da circa sette anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO , il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
PLC Programmer – Industrial Automation
Per una nostra azienda partner operante nella progettazione e realizzazione di macchine automatiche siamo alla ricerca di un PLC Programmer da inserire nel team Automation presso la sede di Bologna.
La risorsa seguirà sia lo sviluppo software PLC sia le successive attività di testing e collaudo delle macchine in sede , con una ripartizione indicativa del 50% tra le due attività.
Responsabilità principali
Sviluppo e programmazione software PLC per macchine e impianti automatici
Testing e collaudo in sede del software direttamente sulle macchine
Troubleshooting e risoluzione delle anomalie emerse durante i test
Collaborazione con i team elettrico, meccanico e automation durante lo sviluppo della commessa
Requisiti




Esperienza middle nella programmazione PLC in ambito automazione industriale
Esperienza nello sviluppo software e nel commissioning di macchine automatiche
Conoscenza dei principali ambienti di programmazione PLC Siemens
Capacità di lettura di schemi elettrici e documentazione tecnica
Autonomia nelle attività di testing e troubleshooting
Buona capacità di lavorare in team
Sede di lavoro: Bologna
Attività: circa 50% programmazione PLC / 50% testing e collaudo in sede
Cosa offriamo:
Opportunità di lavorare su progetti innovativi in un settore in continua evoluzione;
Ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con formazione continua ;
Retribuzione commisurata all'esperienza e pacchetto benefit aziendali.
The world needs you!
Agap2 è un equal opportunities employer : crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un contesto di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge *****.

I nostri clienti hanno richiesto carroattrezzi per carroattrezzi a Licata

30 set - Licata
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto installatori per installazione di grondaie in alluminio a Casale Monferrato

30 set - Casale Monferrato
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per plc programmer / lazio

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per livellamento prato a Milano

30 set - Milano
Ernesto

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Design grafico

30 set - Lariano
Letuelezioni