Addetti/e saldatura

29 set - Italia
Gi Group

FILIALE: THIENESPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Mechanics 4.0

Il mondo della SALDATURA ti incuriosisce?

Ti piacerebbe specializzarti in questo settore?

Questa potrebbe essere l occasione giusta per TE!

Gi Pro Mechanics 4.0, specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico, ricerca per strutturata azienda cliente leader del settore automotive:

ADDETTI/E SALDATURA

L inserimento prevede un percorso di onboarding tecnico iniziale, a partire dal 26 ottobre 2026 a Vicenza, dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00. Durante il percorso acquisirai le competenze necessarie per operare in autonomia nella saldatura manuale a filo e robotizzata: tecnologia dei materiali, lettura del disegno meccanico, attività pratica di laboratorio. Al termine del percorso di onboarding i candidati più meritevoli potranno iniziare l attività lavorativa presso la sede destinata di Breganze (VI) o Calto (RO).

Perché candidarti?

- Onboarding tecnico strutturato ed affiancamento per svolgere il ruolo in autonomia
- Possibilità di proroghe contrattuali al raggiungimento di obiettivi
- Inserimento in un azienda strutturata leader del settore automotive

Di cosa ti dovrai occupare?

- Saldatura manuale a filo continuo;
- saldatura automatizzata con robot;
- finitura;
- controllo qualitativo.

Ti riconosci in queste competenze e caratteristiche?

- Disponibilità al lavoro su 3 turni
- Buona manualità
- Precisione e attenzione al dettaglio
- Propensione all ascolto, all apprendimento e proattività
- Problem solving e capacità di adattamento
- Preferibile, esperienza pregressa (anche breve), nell'attività di saldatura o carpenteria

Tipo di contratto:



possibilità di assunzione con contratto di somministrazione di 3 mesi al termine del percorso di onboarding con proroghe al raggiungimento degli obiettivi. CCNL METALMECCANICA INDUSTRIA Livello D2 più Integrativi aziendali

Data inizio: 26/10/2026

Luogo di lavoro: Breganze (VI) e Calto (RO), con onboarding iniziale a Vicenza

Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì su 3 turni 6.00-14.00/14.00-22.00/22.00-6.00 o giornata 8.00-17.00 a seconda delle esigenze aziendali.

Non perdere questa occasione: inviaci la tua candidatura e cogli l opportunità di valorizzare le tue competenze in un ruolo chiave nel settore della metalmeccanica!

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D. Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Corporate and Leveraged Finance Intern

01 ott - Lombardia
Crédit Agricole Cib

M&A Associate

01 ott - Lombardia
Sparq.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti/e saldatura / italia

Tecnico di assistenza Elettronico IT

01 ott - Emilia-Romagna
Etjca Group

ML Researcher (Remote)

01 ott - Torino
Hire Feed