28 set - Cuneo
Beni di consumo e di lusso / Moda
Italia, Piemonte, CUNEO (CN) Cuneo (Cn), Notevole distribuzione/Supermercati, Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Luogo di lavoro:
Luogo di lavoro: Italia , Piemonte , CUNEO (CN)
Settore:
Settore: Grande distribuzione/Supermercati
Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
Data ultimo aggiornamento:
attività Stampa Dillo a un amico
Descrizione annuncio Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
ATTAL GROUP SPA , Filiale di Cuneo, cerca ADDETTA/O ALLE VENDITE - GDO per punto vendita di CUNEO (CN)
L'Azienda è una realtà in forte crescita, frutto di tanto lavoro e passione, che mette al centro il cliente in ogni sua esigenza. Professionalità, cortesia, un elevato rapporto qualità/prezzo e un'attenzione particolare ai trend del momento caratterizzano un'area vendita nazionale pari a più di ******* mq e una squadra che opera sul territorio nazionale composta da oltre ***** collaboratori.
La risorsa si occuperà di:
Vendita e assistenza alla clientela.
Supporto alle operazioni di cassa.
Sistemazione e rifornimento scaffali.
Esperienza pregressa nella mansione ( preferibilmente 6 mesi - 1 anno ) in ambito GDO o retail.
Età di apprendistato.
Competenza nell'occuparsi degli ordini e delle giacenze.
Capacità di utilizzo della cassa.
Capacità nell'allestimento di un reparto espositivo.
Cordialità, propensione alla vendita.
Preferibile residenza a Cuneo o immediate vicinanze.
Iniziale contratto in somministrazione di 6 mesi finalizzato all'inserimento diretto a tempo indeterminato in Apprendistato.
CCNL Commercio *******K per un part time da 24 ore settimanali.
Orario di lavoro: Part Time 24 ore settimanali su tre turnazioni ************* oppure ***********, *********** )
Ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante.
Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Su è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali ( art. 13 del Reg. UE ******** ).
ATTAL GROUP SPA nasce dall'unione strategica di quattro realtà che hanno segnato la storia della somministrazione di lavoro in Italia: Temporary, Lavorint, Tempor e Tempus, ci posizioniamo tra i primi cinque player nazionali nel settore HR ( Aut. Min. Prot. ******* del 03/10/2012 Albo APL Sez. I ) con 75 Filiali sul territorio nazionale e oltre ****** lavoratori assunti ogni anno.
Con il massimo rating di legalità e le certificazioni ( SA****, *****, ****, *****, UNI/PdR 125 ) Attal Group dimostra che la gestione delle risorse umane è, prima di tutto, un atto di responsabilità verso la comunità.
30 set - Licata
Ernesto
30 set - Casale Monferrato
Ernesto
30 set - Milano
Ernesto
30 set - Lariano
Letuelezioni