Operatore/Trice Cnc Settore Legno E Arredamento

28 set - Riano
Adecco

Profilo Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale nel settore dell'arredamento? Questa potrebbe essere l'opportunita giusta per te! Stiamo cercando una persona curiosa, dinamica e motivata da inserire come operatore CNC per un'importante realta del settore. Responsabilita Ti occuperai di gestire macchinari CNC, garantendo l'ottimizzazione dei processi e la qualita del prodotto finale. Sarai parte di un atmosfera dinamico e collaborativo, dove precisione e attenzione ai dettagli fanno davvero la differenza!
Skill e Professionalita - Esperienza pregressa in produzione su macchinari a controllo numerico (anche di altro settore) - Capacita di leggere e interpretare il disegno tecnico sara un vantaggio - Precisione, flessibilita, attenzione ai dettagli Informazioni Aggiuntive Luogo di lavoro: Petriano Orario: su 3 turni ********:*****:*****:*****:*****:00) Retribuzione: Livello AE1 ******,18€) AE2 ******,99€)



del CCNL Legno e Arredamento Industria Contratto iniziale di somministrazione e successive proroghe, con l'obiettivo di intraprendere insieme un percorso di crescita professionale finalizzato all'assunzione diretta in azienda. I candidati, nel rispetto del D.lgs. ********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).

I nostri clienti hanno richiesto carroattrezzi per carroattrezzi a Licata

30 set - Licata
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto installatori per installazione di grondaie in alluminio a Casale Monferrato

30 set - Casale Monferrato
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operatore/trice cnc settore legno e arredamento / riano

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per livellamento prato a Milano

30 set - Milano
Ernesto

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Design grafico

30 set - Lariano
Letuelezioni