Store Manager -Senigallia

30 set - Senigallia
Nau

Dal 2005 siamo un’azienda tutta italiana fatta di passione per gli occhiali belli, colorati e fatti bene. Occhiali comodi, occhiali che stanno bene e fanno vedere bene. Occhiali che dalla produzione arrivano direttamente nei nostri negozi, per garantire grande qualità, grazie al controllo dell’intera filiera, a prezzi sempre facili e trasparenti.

Si assicuri di leggere l'intera descrizione riportata di seguito e di candidarsi immediatamente se è sicuro/a di soddisfare tutti i requisiti.

Per il piano di crescita fatto di aperture su tutto il territorio italiano cerchiamo

STORE MANAGER

motivati da passione per il retail, la moda e il mondo della sostenibilità. Persone che sanno apprezzare un ambiente dinamico e ricco di novità come il luogo ideale per la crescita e lo sviluppo professionale.

La Persona che cerchiamo:

-

- Guida il team dando l’esempio

- Supporta le sue Persone e le fa crescere

- È orientata al risultato

- Ha una forte propensione alla soddisfazione delle Persone che acquistano i prodotti NAU!

- Definisce le priorità per raggiungere gli obiettivi e li concretizza

- Possiede una naturale e spiccata propensione a lavorare con le Persone





- Conosce preferibilmente la lingua inglese

Cosa Offriamo:

Il trattamento economico, retributivo e normativo sarà quello previsto, per la qualifica di Store Leader al II livello dell’attuale e vigente C.C.N.L. settore Commercio Terziario Confcommercio.

RAL indicativa: € e , in funzione dell’esperienza, delle competenze e delle performance

Percorso di formazione continuo e modulare fatto di:

-

- offerta formativa completa presso la nostra NAU! ACADEMY

- piani di sviluppo in aula e on the job personalizzati

- moduli su piattaforma digitale e-learning NAU!

- atmosfera stimolante e positivamente sfidante

- sistemi di incentivazione mensile al raggiungimento degli obiettivi assegnati

- opportunità di crescita verticale e orizzontale collegate a sistemi di valutazione annuali delle competenze

Abbiamo conquistato il viso di milioni di persone, abbiamo fatto milioni di controlli della vista, abbiamo sorriso, e sorridiamo tutti i giorni, ad altrettante persone, perché lavoriamo con passione, gioia ed entusiasmo. xysqume

Ti aspettiamo!

#JoinUs2026

#J-18808-Ljbffr

Corporate and Leveraged Finance Intern

01 ott - Lombardia
Crédit Agricole Cib

M&A Associate

01 ott - Lombardia
Sparq.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per store manager -senigallia / senigallia

Tecnico di assistenza Elettronico IT

01 ott - Emilia-Romagna
Etjca Group

ML Researcher (Remote)

01 ott - Torino
Hire Feed