Specialista Sistemi Documentali – FileNet (Middle - Full remote)

28 set - Italia
Easy Net

Easy Net opera da più di 10 anni nel mondo della consulenza tecnologica, della progettazione e gestione di architetture complesse e dello sviluppo di applicazioni software.

Siamo certificati UNI EN ISO 9001:2008 per le attività di progettazione, sviluppo e manutenzione di software applicativo e quelle di progettazione ed erogazione di servizi IT.

I nostri consulenti sono esperti in tutte le più moderne tecnologie e mantengono aggiornata la propria professionalità con una formazione costante.

Siamo attivi su progetti di sviluppo interno e in consulenza per:

- Gestione progetti con PM e PMO qualificati
- Analisi funzionale e tecnica
- Sviluppo applicazioni software front-end e back-end
- Testing
- System administration, cloud e on premise
- Data management e business intelligence

Vieni a conoscerci su www.easy-net.it

Siamo alla ricerca per un nostro cliente, in consulenza con assunzione Easy Net, di uno Specialista Sistemi Documentali da inserire in un team tecnico impegnato nella gestione e nell'evoluzione di sistemi documentali enterprise.

La risorsa si occuperà della gestione, configurazione e manutenzione delle piattaforme documentali, contribuendo alla continuità operativa, all'ottimizzazione delle prestazioni e all'integrazione con i sistemi applicativi aziendali.

Requisiti richiesti

- Esperienza consolidata nella gestione di sistemi documentali,



con particolare riferimento a IBM File Net Content Engine (CE) e Process Engine (PE), versione 5.9.
- Conoscenza dei costrutti SQL e del DBMS Oracle.
- Conoscenza di MongoDB, in particolare delle versioni 6 e 8.
- Esperienza con sistemi operativi Linux Red Hat.
- Conoscenza di Red Hat Open Shift.
- Conoscenza degli application server Web Sphere e Liberty.
- Familiarità con le soluzioni Adobe.
- Conoscenza di Power Center.
- Esperienza con PKBOX, con riferimento alla gestione delle firme elettroniche automatiche, remote e locali e alle funzionalità di verifica delle firme.
- Conoscenza delle soluzioni di Application Performance Monitoring (APM) per il monitoraggio e l'analisi delle prestazioni applicative.

Completano il profilo

- Capacità di analisi e risoluzione dei problemi tecnici.
- Attitudine al troubleshooting e all'analisi delle anomalie applicative.
- Capacità di lavorare in team e di collaborare con figure tecniche e funzionali.
- Autonomia operativa, precisione e orientamento alla qualità del servizio.

LUOGO DI LAVORO: full remote

CONTRATTO: CCNL Metalmeccanico, in consulenza.

RAL: massima 42k

ESPERIENZA RICHIESTA: 3-6 anni

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 198/2006, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#LI-DNI

I nostri clienti hanno richiesto carroattrezzi per carroattrezzi a Licata

30 set - Licata
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto installatori per installazione di grondaie in alluminio a Casale Monferrato

30 set - Casale Monferrato
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per specialista sistemi documentali – filenet (middle - full remote) / italia

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per livellamento prato a Milano

30 set - Milano
Ernesto

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Design grafico

30 set - Lariano
Letuelezioni