30 set - Monza
LABOR
Overview In questo ruolo ti occuperai di sviluppare possibilità commerciali e ampliare la clientela per servizi di handling e logistica integrata nelle regioni Lombardia ed Emilia-Romagna. Lavorerai a stretto contatto con direzione commerciale e team operativo per proporre soluzioni adatte ai clienti e chiudere contratti. Il ruolo integra scouting, visite ai prospect e definizione di offerte mirate, contribuendo alla crescita dell’azienda. L’opportunità combina relazione con i clienti, analisi di mercato e posizionamento competitivo.
Retribuzione / Benefits
contratto a tempo determinato o indeterminato a seconda dell'esperienza RAL 45.000 - 55.000 + bonus orario di lavoro: lunedì-venerdì 9:00-18:00
Responsabilità
Sviluppare opportunità commerciali mediante scouting e acquisizione nuovi clienti nelle regioni Lombardia ed Emilia-Rromagna
Requisiti fondamentali
Esperienza pregressa nella mansione Esperienza nel settore della logistica Ottime doti relazionali e comunicative Affidabilità e precisione Capacità di lavoro in team Orientamento agli obiettivi utilizzo di strumenti digitali (non specificati)
30 set - Settimo Milanese
AFOL Milano -Agenzia per la formazione, l'orientamento e il lavoro
30 set - Frascati
GRUPPO DISTRIBUZIONE
30 set - Legnano
AFOL Milano -Agenzia per la formazione, l'orientamento e il lavoro
30 set - Milano
Altro