Richieste di babysitter a Salerno

30 set - Salerno
Sitly

Ciao, siamo Marco e Viviana, genitori lavoratori di Davide e Giulia di 10 anni (gemelli).
I nostri bambini sono tranquilli ma hanno bisogno di una baby sitter che li tenga dall'uscita da scuola (13) fino al nostro ritorno a casa (19.30/20.00).
Frequentano la quinta elementare e, un paio di volte a settimana, hanno bisogno di essere portati a far sport. I bambini fanno regolarmente i compiti e vanno bene a scuola, ma hanno bisogno comunque di essere 'indirizzati'.
La persona che cerchiamo dovrebbe essere disponibile dalle 11 del mattino, per svolgere piccole attivit domestiche, fare la spesa e cucinare per i bambini a pranzo, fino alle 19, orario di rientro di noi genitori da lavoro.
La disponibilit di un'auto per prender/accompagnare i bambini un requisito notevole. Valutiamo anche soluzioni a chiamata.

Corporate and Leveraged Finance Intern

01 ott - Lombardia
Crédit Agricole Cib

M&A Associate

01 ott - Lombardia
Sparq.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per richieste di babysitter a salerno / salerno

Tecnico di assistenza Elettronico IT

01 ott - Emilia-Romagna
Etjca Group

ML Researcher (Remote)

01 ott - Torino
Hire Feed