Recruiter Junior (Stage)

30 set - Conza della Campania
ROMEO Collection

Chi siamo ROMEO Collection è un brand italiano giovane e in resistente crescita, che riunisce hotel 5

Aumenti le sue possibilità di arrivare alla fase del colloquio leggendo la descrizione completa del lavoro e candidandosi tempestivamente.

- Lusso pensati per un pubblico internazionale in cerca di esperienze autentiche e fuori dagli schemi.

La Collection comprende attualmente: ROMEO Napoli – operativo dal 2009 ROMEO Roma – inaugurato il 14 febbraio 2025 ROMEO Massa Lubrense – apertura prevista entro la primavera 2027 Per continuare a offrire ai nostri ospiti standard di eccellenza sempre più alti, siamo alla ricerca di talenti che condividano con noi passione, impegno ed entusiasmo.

La posizione Cerchiamo un/una Recruiter Junior da inserire in stage, a diretto riporto della Direzione HR e Organizzazione.

Il/la candidato/a supporterà il team nelle attività di Talent Acquisition per l'intera collezione, con un percorso formativo strutturato su due aree:



Recruiting Analisi dei fabbisogni di selezione Redazione di Pubblicazione degli annunci sui gestionali aziendali Screening dei CV Pianificazione dei colloqui e gestione dell'agenda Stesura delle valutazioni dei candidati Reportistica di selezione Supporto organizzativo Aggiornamento della documentazione organizzativa Gestione degli scadenziari per gli adempimenti in materia di salute e sicurezza (formazione obbligatoria, visite mediche) Cosa cerchiamo Laurea magistrale in ambito umanistico o delle scienze sociali Gradito un Master in Gestione delle Risorse Umane Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata Buona padronanza xrdztoy del pacchetto Office, in particolare Excel Buone doti organizzative e attitudine al lavoro in team Cosa offriamo Rimborso spese stage: 800 €/mese Buoni pasto da 8 € Percorso formativo concreto in un contesto in espansione nel settore hospitality di lusso La ricerca è rivolta a candidati/e di entrambi i sessi (L.

903/77), nel rispetto della parità di trattamento indipendentemente da razza, origine etnica e ogni altra condizione personale (D.

Lgs.

215/03 e 216/03).

Corporate and Leveraged Finance Intern

01 ott - Lombardia
Crédit Agricole Cib

M&A Associate

01 ott - Lombardia
Sparq.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per recruiter junior (stage) / conza della campania

Tecnico di assistenza Elettronico IT

01 ott - Emilia-Romagna
Etjca Group

ML Researcher (Remote)

01 ott - Torino
Hire Feed