Operai/e addetti/e all'assemblaggio

30 set - Pandino
La Risorsa Umana.It

Luogo di lavoro: Pandino

REQUISITI:

- Disponibilità immediata
- Esperienza anche breve nel settore elettronico/metalmeccanico
- Buona manualità e velocità
- Essere automuniti

Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.Diversamente vi invitiamo a non demordere!

Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse, vi auguriamo il meglio e vi facciamo un notevole in bocca al lupo!

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi XXX/XX e XXX/XXin conformità alla UNI PdR XXX:XXXX ea persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi XXX/XX e XXX/XX.

I/Le candidati/e interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it srl - filiale di Pandino, via Indipendenza 17/A - X Pandino (CR)

Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen

02 ott - Italia
Business Pool

Agenti plurimandatari integratori alimentari

02 ott - Savona
HealthAid

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operai/e addetti/e all'assemblaggio / pandino

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.

02 ott - Genova
Uniroma2

Business Development | Hospitality

02 ott - Macerata
Immas