OPERAIO/A ALIMENTARE (Moretta)

30 set - Moretta
Adecco HUBSITE GDO NO

Hai esperienza nella ristorazione o come operai* in produzione? Hai voglia di metterti alla prova in un'azienda leader nel settore alimentare? Allora questa opportunità è perfetta per te!

Stiamo cercando OPERAI/E ALIMENTARI per una nostra azienda cliente situata a Moretta.
Se hai esperienza nel settore della ristorazione o come operai*, se sei disponibile a lavorare su tre turnazioni allora candidati!

Data inizio prevista: 02/11/2026

Categoria Professionale: Operai Generici

Città: Moretta (Cuneo)

Esperienza lavorativa:

- Operaio Generico Alimentare - 6 mesi

Conoscenze linguistiche:

- Italiano - Livello Ottimo

Disponibilità oraria:

- Disp. Turni con notte

CCNL: ALIMENTARE INDUSTRIA
Livello: 5

Retribuzione: 1977/Mensile

Benefit previsti: Buono pasto del valore di 4,50 euro

Note:



Offriamo un inserimento inizialmente con contratto di somministrazione della durata di un mese. Possibilità di proroga!
Retribuzione lorda mensile 1977 euro
Livello 5
CCNL. Alimentare Industria
Qualifica: Operaio
Buono pasto del valore di 4,50 euro

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it

Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen

02 ott - Italia
Business Pool

Agenti plurimandatari integratori alimentari

02 ott - Savona
HealthAid

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio/a alimentare (moretta) / moretta

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.

02 ott - Genova
Uniroma2

Business Development | Hospitality

02 ott - Macerata
Immas