AUTISTA PATENTE " CE "

30 set - Colle di Val d'Elsa
Altro

Per azienda operante nel settore del recupero e della lavorazione del legname, siamo alla ricerca di un Autista con patente C/CE oppure D/DE e CQC Merci da inserire nel team operativo. La risorsa si occuperà della raccolta, del trasporto e dello scarico del materiale legnoso presso clienti e sedi operative, utilizzando autocarri con motrice e rimorchio e attrezzature di carico dedicate. Guida di motrice e rimorchio.

Raccolta del legname presso clienti. Trasporto e scarico del materiale presso la sede aziendale. Patente C o D con estensione E. CQC Merci in corso di validità. Esperienza nella guida di motrice e rimorchio.

Abilitazione all'utilizzo di gru/ragno su autocarro oppure disponibilità a conseguire il patentino. Affidabilità, autonomia operativa e disponibilità agli spostamenti giornalieri.

Benefit





Inserimento diretto in azienda con tempo determinato, a partire da settembre, finalizzato alla stabilizzazione. CCNL Legno Arredamento. RAL indicativa tra € 28000 - € 35000 L'attività si svolge principalmente in provincia di Siena, con possibili trasferte giornaliere nelle province di Arezzo e Firenze.

Orario di lavoro: Full time, con partenza indicativa tra le 05.00 e le 06.00 Richiesta disponibilità per 2 sabati al mese lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen

02 ott - Italia
Business Pool

Agenti plurimandatari integratori alimentari

02 ott - Savona
HealthAid

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per autista patente " ce " / colle di val d'elsa

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.

02 ott - Genova
Uniroma2

Business Development | Hospitality

02 ott - Macerata
Immas