Addetto/a commerciale junior per clienti business

30 set - Rovigo
Almat

Per il rafforzamento dell'area vendite dedicata al mercato B2B, società attiva nella fornitura di energia elettrica e gas per imprese e professionisti ricerca un/una Impiegato/a commerciale. La figura lavora a stretto contatto con la rete vendite e segue l'intero ciclo delle pratiche commerciali, dal primo contatto fino all'attivazione del contratto e alle fasi successive di gestione e rinnovo.

Requisiti

- diploma di scuola secondaria di secondo grado
- valutiamo anche candidati alla prima esperienza in ambito commerciale o amministrativo
- buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel e Outlook
- precisione nell'inserimento dati e attenzione alla correttezza documentale
- spiccate doti relazionali e orientamento al cliente business
- disponibilità immediata

La risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività: predisposizione di preventivi per forniture luce e gas su clientela business,



con calcolo dei consumi e applicazione delle condizioni commerciali vigenti; inserimento delle anagrafiche e dei contratti nel gestionale aziendale, verifica della documentazione ricevuta e aggiornamento dello stato delle pratiche; gestione dei contatti telefonici e via e-mail con clienti e prospect per chiarimenti su offerte, scadenze e avanzamento delle richieste di attivazione; supporto alla rete vendite nella preparazione di offerte personalizzate, rinnovi ; aggiornamento di report commerciali in Excel e monitoraggio settimanale del portafoglio pratiche in lavorazione.

Offerta e agevolazioni

- contratto a tempo determinato di 12 mesi finalizzato a indeterminato
- orario full-time 40 ore dal lunedì al venerdì
- Buoni pasto
- Formazione continua
- Welfare aziendale
- Retribuzione 1.500-1.800 € lordi mensili (CCNL commercio)

Sede di lavoro: Rovigo

Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen

02 ott - Italia
Business Pool

Agenti plurimandatari integratori alimentari

02 ott - Savona
HealthAid

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a commerciale junior per clienti business / rovigo

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.

02 ott - Genova
Uniroma2

Business Development | Hospitality

02 ott - Macerata
Immas