Addett* ai silos

30 set - Sesto Al Reghena
Adecco

Profilo Hai maturato esperienza in contesti produttivi industriali? Sei disponibile a lavorare su turni? La filiale Adecco di Portogruaro e' alla ricerca di una figura per realta di Sesto al Reghena.

Responsabilita

Verrai inserito in un'azienda che si occupa della lavorazione di farine. Collaborerai con il responsabile di fabbrica per la pianificazione e la realizzazione di attivita assegnate nell'ambito di competenza, valuterai lo stato operativo di macchine ed impianti (anche su silos) e ti occuperai di eventuali attivita di manutenzione. Sarai affiancato in un percorso di crescita.

Orario di lavoro: 40 ore settimanali dal lun alla dom con 2 giorni di riposo, 8.00/12.00- 13.00/17.00 oppure 04.00/12.00-12.00/20.00.

Skill e Professionalita Ti chiediamo:

- disponibilita a giornata e turni

Si candidi rapidamente per massimizzare le sue possibilità di essere considerato/a per un colloquio.



Legga la descrizione completa del lavoro qui sotto.

Agevolazioni CCNL: Alimentari Industria LIVELLO INQUADRAMENTO: 5 livello

RAL

24000k - 27000k

CATEGORIA LEGALE: Operai Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su . Adecco Italia S.p.A. (Aut. xrdztoy Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen

02 ott - Italia
Business Pool

Agenti plurimandatari integratori alimentari

02 ott - Savona
HealthAid

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addett* ai silos / sesto al reghena

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.

02 ott - Genova
Uniroma2

Business Development | Hospitality

02 ott - Macerata
Immas