Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per capoturno stampaggio a freddo / rosà

CAPOTURNO STAMPAGGIO A FREDDO

Pubblicato il 01-10-2026 - Eurofirms Group | People first in Rosà

Noi di Eurofirms People First, divisione specializzata nella somministrazione di lavoro e nella selezione del personale di Eurofirms Group, offriamo servizi di ricerca, selezione e assunzione dei lavoratori e migliaia di offerte di impiego. Inoltre, siamo specializzati in diversi settori e ci adattiamo alle tue necessità.

Per importante realtà operante nel settore metalmeccanico, specializzata nello stampaggio a freddo di componenti metallici e parte di un gruppo industriale strutturato, siamo alla ricerca di un/una:

Verifichi che le sue competenze e la sua esperienza corrispondano ai requisiti di questo ruolo, quindi si candidi con il suo CV qui sotto.

CAPOTURNO STAMPAGGIO A FREDDO

La risorsa verrà inserita all'interno del reparto produttivo e rappresenterà un punto di riferimento tecnico per le attività di stampaggio, collaborando con le funzioni Qualità e Ufficio Tecnico al fine di garantire la continuità e l'efficienza del processo produttivo.

Attività Principali

- Gestire e monitorare le attività produttive del turno, assicurando il rispetto degli standard qualitativi, produttivi e di sicurezza.
- Effettuare attrezzaggi, cambi stampo e set up delle presse per le lavorazioni di stampaggio a freddo.
- Supportare la produzione nella risoluzione di problematiche tecniche e nel miglioramento dell'efficienza dei processi.
- Interfacciarsi quotidianamente con l'Ufficio Tecnico per l'industrializzazione e l'ottimizzazione delle lavorazioni.




- Collaborare con il reparto Qualità nella gestione delle non conformità e nell'implementazione delle azioni correttive.
- Verificare il corretto funzionamento degli impianti e delle attrezzature di reparto.
- Fornire supporto operativo agli operatori di produzione e favorire la diffusione delle buone pratiche produttive.
- Contribuire all'organizzazione delle attività del reparto e al raggiungimento degli obiettivi produttivi.
- Acquisire progressivamente competenze avanzate negli attrezzaggi complessi e nelle attività di miglioramento continuo.

Requisiti

- Esperienza maturata nel settore metalmeccanico, preferibilmente in reparti di stampaggio a freddo della lamiera o dei metalli.
- Buona conoscenza delle lavorazioni di stampaggio e delle attività di attrezzaggio presse.
- Capacità di lettura del disegno tecnico meccanico.
- Conoscenza degli strumenti di misura e dei principali controlli dimensionali.
- Attitudine al problem solving e alla gestione delle problematiche produttive.
- Buone capacità relazionali e predisposizione alla collaborazione con funzioni tecniche e qualitative.
- Disponibilità al lavoro sia in giornata sia su due turni ( / 13.
- Costituisce titolo preferenziale la precedente esperienza in ruoli di capoturno,



vice caporeparto o figura tecnica di riferimento all'interno della produzione.

Altre informazioni

- Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.
- Applicazione del CCNL Metalmeccanico Industria.
- RAL indicativa compresa tra € 35.000 e € 40.000, commisurata all'esperienza maturata.
- Opportunità di entrare a far parte di una realtà industriale solida e in costante crescita.
- Ruolo con robusto contenuto tecnico e concrete possibilità di sviluppo professionale.
- Collaborazione diretta con Ufficio Tecnico, Qualità e Produzione all'interno di un contesto orientato al miglioramento continuo.
- Ambiente dinamico e strutturato, caratterizzato da investimenti costanti in tecnologie e processi produttivi.

Sede di lavoro: Rosà (VI)

In Eurofirms abbiamo a disposizione la tecnologia più avanzata, il che ci permette di offrire i nostri servizi nel modo più efficiente e trasparente. Come lo otteniamo? Bilanciamo il contatto diretto, da persona a persona, con i sistemi tecnologici più evoluti. Così siamo diventati un punto di riferimento per la qualità nel settore.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. xjncmbx 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen
2026-10-02 00:10:40 - Business Pool - Italia
Job Details Job ID: 08630Standort: Bozen und UmgebungGehalt: beginnt bei 50.000 Beschäftigungsart: BefristetVeröffentlicht: 2026-06-16Ansprechpartner: Anna VorhauserE-Mail: : +39 0471 30 18 96Unternehmen: Busine [...]
Agenti plurimandatari integratori alimentari
2026-10-02 00:10:34 - HealthAid - Savona
Agenti Plurimandatari Integratori Alimentari Descrizione dell'offerta Agenti di Commercio Plurimandatari - Canale Farmacia e Erboristeria HealthAid, Azienda leader nel settore della nutraceutica e dell'integr [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per capoturno stampaggio a freddo / rosà

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.
2026-10-02 00:10:30 - Uniroma2 - Genova
Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell’art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii. (ricercato [...]
Business Development | Hospitality
2026-10-02 00:10:29 - Immas - Macerata
Pensi di saper trovare un'azienda, parlare con il decisore e trasformare un'occasione in un cliente? Immas sta cercando Business Development Partner con cui sviluppare nuovi clienti nel settore Hospitality e Prop [...]