Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per system engineer - sistemi di comando e controllodefense industry / italia

System Engineer - Sistemi Di Comando E ControlloDefense Industry

Pubblicato il 29-09-2026 - Brain Technologies in Italia

Brain Technologies è alla ricerca di un/a: System Engineer – Sistemi di Comando e Controllo (C2) La risorsa si occuperà della definizione dell'architettura e dei requisiti di un sistema di Comando e Controllo in ambito difesa, curandone le interazioni con i sottosistemi, le funzionalità di situational awareness e le interfacce uomo-macchina, e supportandone le fasi di integrazione, verifica e validazione.
Si candidi rapidamente per massimizzare le sue possibilità di essere considerato/a per un colloquio. Legga la descrizione completa del lavoro qui sotto.
Attività principali: Definizione e gestione dell'architettura del sistema C2 e delle relative interazioni con i sottosistemi Definizione dei requisiti funzionali del C2 per situational awareness, gestione tracce, allarmi, eventi e informazioni operative Definizione dei requisiti di visualizzazione e presentazione delle informazioni: HMI, mappe, simbologia e componenti di situational awareness Definizione delle logiche di automazione, fusione dati, correlazione e supporto decisionale per la generazione di alert e la gestione degli eventi Analisi e definizione dei flussi di comando, stato, dati, allarmi e diagnostica tra C2 e sottosistemi Supporto alle attività di integrazione, verifica e validazione e definizione dei requisiti di interoperabilità e interfacce Produzione e mantenimento della documentazione di sistema (requisiti, architettura, interfacce e funzionalità C2) Sede di lavoro: Roma (1 giorno di smart working) Requisiti: Esperienza e conoscenza dei sistemi di Comando e Controllo (C2)



in ambito difesa Esperienza nell'integrazione di informazioni provenienti da sensori eterogenei Capacità di modellazione delle logiche HMI e delle componenti di visualizzazione per la situational awareness Competenze preferenziali: Esperienza con algoritmi e tecniche di Sensor Fusion Cosa ti offriamo: Contratto a tempo indeterminato CCNL Metalmeccanica Grande Industria RAL ************* € agevolazioni (il posizionamento dipende da esperienza e livello di inquadramento) Responsabilità e crescita Ambiente flessibile e dinamico Struttura organizzativa orizzontale Ambiente internazionale Welfare Assicurazione sanitaria Brain Technologies è una società Italiana di Ingegneria fondata a Torino nel ****, appassionata di tecnologia e innovazione.
Collaboriamo con le più rappresentative realtà industriali nazionali ed internazionali nei settori dei Sistemi Embedded, Progettazione Hardware, Sistemi Meccatronici e tanto altro.
Crediamo che la soddisfazione delle persone e le relazioni umane siano la chiave della crescita.
Brain Technologies è un'Azienda che crede nelle pari opportunità e le decisioni in merito alle nuove assunzioni si basano solo su merito, qualifiche, abilità e rendimento nei colloqui.
La scelta dei candidati che superano le selezioni viene fatta indipendentemente da religione, paese d'origine o etnia, sesso, orientamento sessuale, identità o espressione di genere, età o disabilità. xrdztoy
Brain Technologies si impegna a creare un ambiente di lavoro inclusivo, diversificato e sicuro.
(Leggi ******; ******; dei decreti legislativi ****** e ******)

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen
2026-10-02 00:10:40 - Business Pool - Italia
Job Details Job ID: 08630Standort: Bozen und UmgebungGehalt: beginnt bei 50.000 Beschäftigungsart: BefristetVeröffentlicht: 2026-06-16Ansprechpartner: Anna VorhauserE-Mail: : +39 0471 30 18 96Unternehmen: Busine [...]
Agenti plurimandatari integratori alimentari
2026-10-02 00:10:34 - HealthAid - Savona
Agenti Plurimandatari Integratori Alimentari Descrizione dell'offerta Agenti di Commercio Plurimandatari - Canale Farmacia e Erboristeria HealthAid, Azienda leader nel settore della nutraceutica e dell'integr [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per system engineer - sistemi di comando e controllodefense industry / italia

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.
2026-10-02 00:10:30 - Uniroma2 - Genova
Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell’art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii. (ricercato [...]
Business Development | Hospitality
2026-10-02 00:10:29 - Immas - Macerata
Pensi di saper trovare un'azienda, parlare con il decisore e trasformare un'occasione in un cliente? Immas sta cercando Business Development Partner con cui sviluppare nuovi clienti nel settore Hospitality e Prop [...]