29 set - Taranto
Relizont
Azienda Cliente con sede in Vignola e circa 200 dipendenti, operante da oltre settant'anni nella produzione di prodotti packaging per il settore alimentare, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di MONTATORE MECCANICO/MECCATRONICO da assumere con tempo determinato e con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Sia tra i primi a candidarsi: legga la panoramica completa del ruolo qui sotto, quindi invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.
SEDE DI LAVORO: VIGNOLA
Il ruolo di MONTATORE MECCANICO/MECCATRONICO prevede le operazioni di assemblaggio e montaggio a banco di componenti meccaniche ed elettromeccaniche.
Requisiti
Si richiede: Diploma di scuola superiore ad indirizzo meccanico/meccatronico (requisito essenziale) pregressa, anche breve, esperienza nel ruolo
Conoscenza degli strumenti di montaggio (trapani, avvitatori, chiavi dinamometriche)
Capacità di leggere e interpretare disegni tecnici
Essere autonomi nel raggiungere il luogo di lavoro domicilio o residenza in zone limitrofe (max 15 km)
Inquadramento contrattuale
L'inquadramento contrattuale prevede: Qualifica OPERAIO-CCNL Gomma Plastica Industria - Livello H - Retribuzione lorda mensile euro *****,44
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. ******, D.Lgs. ****** e ****** s.M.I.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE ********) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.P.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75.
#J-*****-Ljbffr
02 ott - Belluno
In Job
02 ott - Conselve
Eurointerim S. P. A.
02 ott - Torino
Dedagroup
02 ott - Venezia
Umana