Addetti/E Reparto Lastratura

30 set - Modena
Gigroup

Motori, meccanica e adrenalina sono le tue parole d’ordine? Hai sempre sognato di trasformare la tua passione per i motori in un lavoro all’interno di un’azienda leader nel settore delle auto sportive e di lusso?

Allora questa è la tua occasione per brillare!

Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Le opportunità che ti aspettano:

⚙️Addetti/e Reparto Lastratura (MODENA)

Ti occuperai di creare i telai delle macchine utilizzando robot di lastratura di ultima generazione.

Cerchiamo te se:

✅ Hai un diploma tecnico (meccanico, meccatronico o elettrotecnico).

✅ Hai già esperienza, anche in piccole officine o aziende metalmeccaniche.

✅ Sai usare strumenti di officina come chiavi inglesi, dinamometriche, trapani e avvitatori.

✅ Sei una persona precisa, veloce e con un forte spirito di squadra.

Cosa ti offriamo:

- Iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con formazione e crescita professionale.
- CCNL: CCSL
- Livello di inquadramento: 5° gruppo professionale
- Retribuzione: la retribuzione annua lorda sarà pari a €26000 definita in base all’inquadramento contrattuale e alle mansioni previste per la posizione.
- Inoltre si aggiungono:



mensa aziendale e premio di produzione aziendale al raggiungimento degli obbiettivi.
- Flessibilità oraria su turni (anche notturni) e possibilità di straordinari.
- Sede di lavoro: Maranello (MO), nel cuore della Motor Valley!

Ti riconosci in questa descrizione? Candidati ora!

#LI-ID1

Facciamo parte di Gi Group Holding (www. Gigroupholding. It) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.

Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www. Gigroup. It

Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D. Lgs. n. 198/2006 e ss. Mm. Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.

13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www. Gigroup. It/privacy-candida

Magazziniere Esperto Moda – Spedizioni

02 ott - Empoli
Openjobmetis

Senior Contract Administration Lead

02 ott - Lazio
Veolia | Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti/e reparto lastratura / modena

IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA LOGISTICA TRASPORTI

02 ott - Vidor
Eurointerim

Capo Vendite Fashion Retail e Coordinamento Team

02 ott - Catania
impiegando.com