Programmatore Produzione Junior

29 set - Bardi
UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA Como

pstrongemRinomato gruppo di aziende tessili con sede centrale comasca cerca una risorsa che si formi affiancandosi a personale esperto dell'ufficio programmazione /em /strong e a regime, sotto la direzione del responsabile della produzione e logistica, collabori nella pianificazione e organizzazione dell'avanzamento delle attività sia interne che presso i terzisti, al fine di ottimizzare il rispetto dei tempi e dei termini di consegna previsti.
/ppbr / /ppstrongREQUISITI RICHIESTI /strong: Gradito (ma non necessario) diploma ad indirizzo tessile o laurea in ingegneria gestionale; sarà titolo preferenziale la conoscenza delle tecniche di tessitura.
/ppIl/la candidato/a dovrà dimostrare di possedere predisposizione all'apprendimento sul campo, buona volontà, spirito di squadra, oltre che di resistenza allo stress.
Completano il profilo ideale doti personali di flessibilità,



proattività, determinazione.
/ppbr / /ppstrongOFFERTA /strong: Inserimento iniziale mediante tirocinio (finalizzato all'assunzione), con rimborso spese di circa 800,00€; oppure con contratto di Apprendistato come da CCNL Industria Tessile Abbigliamento, al livello III-V che corrisponde a € Lordi annui.
/ppbr / /ppstrongSede di lavoro /strong: sud di Como.
/ppstrongVERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE ESCLUSIVAMENTE LE CANDIDATURE CORREDATE DA CURRICULUM VITAE COMPLETO E DETTAGLIATO /strong.
Gli interessati/e (L. ******, D.Lgs ********, D.Lgs ******** e D.Lgs ********), possono consultare le comunicazioni inerenti la privacy su (Regolamento UE ********).
/p

Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen

02 ott - Italia
Business Pool

Agenti plurimandatari integratori alimentari

02 ott - Savona
HealthAid

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per programmatore produzione junior / bardi

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.

02 ott - Genova
Uniroma2

Business Development | Hospitality

02 ott - Macerata
Immas