| Candidate Specialist | 368 |

29 set - Casalgrande
Etjca Group

pHai mosso i primi passi nel recruiting?
O vieni dalla vendita consulenziale e il mondo HR è quello in cui vuoi crescere?
in Etjca Group il Candidate Specialist è il ruolo da cui si comincia: all'interno della Specializzazione Permanent, con un percorso di crescita definito.
/ppIl ruolo è pensato per chi è all'inizio del percorso e desidera specializzarsi nel sourcing e nella gestione del processo di selezione: il primo livello di un Career Path che, con formazione strutturata e affiancamento, porta al ruolo di Permanent Consultant.
/ppbrDato che un elevato numero di candidati potrebbe essere interessato a questa posizione, si assicuri di inviare il suo CV il prima possibile.br/ppstrongAttività principali /strong /pp– Gestire le attività di sourcing e lo screening qualitativo dei candidati sui principali canali di recruiting; /pp– Presidiare le fasi iniziali del funnel di selezione, garantendo qualità e rispetto delle tempistiche; /pp– Aggiornare in modo tempestivo i sistemi gestionali (ATS/CRM/BI), curando la qualità dei dati; /pp– Costruire e alimentare pool di candidati qualificati; /pp– Supportare i Consultant nella definizione e gestione delle shortlist; /pp– Muovere i primi passi nella relazione con le aziende clienti, con proposte attive e mirate dei candidati più interessanti, in affiancamento ai Consultant.
/ppbr/ppstrongÈ il ruolo giusto se /strong /pp– Sei interessato/a a sviluppare competenze tecniche nel recruiting e nel sourcing; /pp– Ti incuriosisce anche il lato cliente del mestiere: imparare, gradualmente, a presentare i candidati giusti alle aziende giuste; /pp– Vieni dalla vendita consulenziale e l'ambito HR ti attrae: ascolto, relazione e comprensione delle esigenze sono già il cuore di questo mestiere; /pp– Ti piace lavorare per obiettivi,



in team con figure senior su progetti strutturati.
/ppbr/ppstrongRequisiti /strong /pp– Esperienza, anche breve, in ambito HR, recruiting o in ruoli di relazione con candidato e cliente; /pp– Conoscenza base dei processi di selezione e degli strumenti di ricerca candidati, con buona dimestichezza con ATS/CRM; /pp– Capacità di analisi e valutazione dei profili; /pp– Precisione, organizzazione e buone capacità comunicative e relazionali.
/ppbr/ppstrongCosa offriamo /strong /pp– Percorso di crescita definito: il Candidate Specialist è il primo livello del career path della Divisione Permanent e porta al ruolo di Permanent Candidate Consultant; /pp– Formazione strutturata e affiancamento con figure senior; /pp– Contratto regolato dal CCNL Commercio, con 14 mensilità; /pp– RAL a partire da €******, definita in base all'esperienza e alla seniority maturata; /pp– Accesso al piano welfare aziendale; /pp– Ticket restaurant 7€/gg per ogni giornata lavorativa prevista di almeno 4 ore.
/ppbr/ppHai due o più anni di esperienza in ricerca e selezione?
Il tuo ingresso è più avanti nel percorso: cerca i nostri annunci di Permanent Candidate Consultant, Senior Consultant e Team Coordinator/Practice Leader /ppbr/ppEtjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. ****-SG del 23/02/2005).
/ppL'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs.
******** e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs.
******** e ********.
/ppSi invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (Reg. xjncmbx UE ******** c.d. GDPR) pubblicata sul sito servizio è gratuito.
/p

Magazziniere Esperto Moda – Spedizioni

02 ott - Empoli
Openjobmetis

Senior Contract Administration Lead

02 ott - Lazio
Veolia | Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per | candidate specialist | 368 | / casalgrande

IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA LOGISTICA TRASPORTI

02 ott - Vidor
Eurointerim

Capo Vendite Fashion Retail e Coordinamento Team

02 ott - Catania
impiegando.com