Agenti e Responsabili di Zona

29 set - Italia
LDF MEDICAL

Azienda storica con 45 anni di presenza sul mercato, leader nel settore del benessere e della salute della persona, è alla ricerca di nuovi Agenti Commerciali e Responsabili di Zona per lo sviluppo DELLA ZONA DI BRESCIA.
Sono attualmente in corso le selezioni per persone con esperienza consolidata nella vendita diretta, in particolare nel settore del porta a porta presso privati.
Cerchiamo candidati con:
comprovata esperienza nella vendita;
ottime capacità relazionali e comunicative;
forte orientamento al risultato;
conoscenza del territorio di riferimento;
rete di contatti già sviluppata nella regione di interesse;
serietà, motivazione e capacità organizzativa.
Offriamo:
prodotti di altissima qualità;
formazione continua;
vantaggi aziendali;
provvigioni interessanti;
percorso economico e professionale di forte crescita;




possibilità di ricoprire ruoli di responsabilità territoriale.

#joinus

La ricerca è rivolta esclusivamente a persone realmente interessate, con esperienza nella vendita e predisposizione ai rapporti interpersonali.
Inviare la propria candidatura solo se in possesso dei requisiti richiesti.

Le offerte di lavoro qui pubblicate si rivolgono a candidati di entrambi i sessi ai sensi della normativa vigente (D.

Lgs. 198/2006).
Gli interessati a candidarsi sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.13 del Regolamento Comunitario 679/2016 e all'interno del sito web https://ldfmedical.altamiraweb.com/ - informativa privacy per i candidati https://ldfmedical.altamiraweb.com/privacy

Disegnatore cad/cam

02 ott - Belluno
In Job

Responsabile ufficio acquisti

02 ott - Conselve
Eurointerim S. P. A.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per agenti e responsabili di zona / italia

GIS Software Engineer

02 ott - Torino
Dedagroup

Operatori Esterni Di Impianto

02 ott - Venezia
Umana