ADDETTA/O ALLE PULIZIE

29 set - Campagna
DINAMICA JOBS

Dinamica Jobs S.r.l., Agenzia Per il Lavoro e di somministrazione (Aut. Min. R. 0000002 del 05.01.2021) seleziona per nota azienda cliente una/un:

ADDETTA/O ALLE PULIZIE

La risorsa selezionata si occuperà di attività di pulizia e sanificazione in ambito civile presso strutture e ambienti aziendali.

Attività e responsabilità principali:

· Pulizia e riordino degli ambienti

· Sanificazione di superfici e spazi comuni

· Utilizzo dei principali strumenti e prodotti per la pulizia

· Garantire il rispetto degli standard di igiene e sicurezza

· Preferibile pregressa esperienza nel settore

· Preferibile automunito

· Disponibilità immediata

· Affidabilità, precisione e puntualità

Luogo di lavoro: Campagna (Sa)

Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato diretto in azienda di 1 mese con ottime possibilità di proroga.



CCNL SERVIZI CISAL liv. D2

Orario di lavoro: part time 32 ore settimanali, dal lunedì alla domenica con 1 giorno di riposo a settimana articolato su 2 turnazioni: 6:30 13:30 - 13:30 19:30.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Dinamica Jobs S.r.l. garantisce (ai sensi del D. Lgs 198/2006, D. Lgs.215/2003 e D. Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* ed è impegnata nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro.

Banconista Junior Per Supermercato

03 ott - Cesano Boscone
Jobtech

ADDETTO/A ALLE PULIZIE

03 ott - Napoli
Daily work

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetta/o alle pulizie / campagna

Autista di camion

03 ott - Provincia di Campobasso
Manpower

Commesso (m/f) Per 20 Ore la Settimana - (a Tempo Determinato)

03 ott - Lonato
Bijou Brigitte