Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per capo squadra infrastrutture civili- borgoricco (pd) / vicenza

Capo Squadra Infrastrutture Civili- Borgoricco (Pd)

Pubblicato il 29-09-2026 - Sirti in Vicenza

Il processo di selezione sarà interamente gestito Sirti.
Questa opportunità è disponibile in Padova - Italia, Venezia - Italia, Vicenza - Italia.
La risorsa ha maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo e ha svolto attività riguardanti la gestione squadre lavori civili (cantieri ibridi e itineranti) in ambito urbano.
Possiede un diploma di scuola superiore (preferibilmente ad indirizzo elettronico/elettrotecnico o telecomunicazioni) o una qualifica professionale equivalente ed ha dimestichezza con la lettura di progetti realizzati in CAD e con strumenti quali tablet e smartphone.
Il possesso della patente C è da considerarsi un plus.
Principali attività e responsabilità:
Coordina squadre di operai nella cantierizzazione e nella esecuzione dei lavori di scavo su strada in conformità con le norme tecniche, ambientali e di sicurezza.
Conosce tecniche di installazione e rimozione dei sistemi segnaletici adottati per garantire la sicurezza e la fluidità della circolazione stradale.
Attua correttamente le azioni previste dalle ordinanze di scavo emesse dagli Enti.
Verifica e individua preventivamente, anche mediante georadar,



la presenza di sottoservizi interferenti con le operazioni di scavo (ED, gas, acqua, fogna ecc.) e attua contromisure idonee ad evitare disservizi.
Si relaziona con VVUU e privati (Amministratori di Condominio o proprietari di immobili da cablare) per l'ordinaria condivisione delle necessità generate dall'avanzamento della realizzazione delle opere.
Effettua la dichiarazione delle prestazioni personali e del lavoro eseguito verso le strutture di coordinamento competenti.
Completano il profilo:
Nessuna limitazione ad operare in spazi confinati (camerette, gallerie Pubblici Servizi) ed in quota
Orientamento al risultato e alla risoluzione di problemi
Doti di coordinamento e di gestione di risorse
Ottime capacità di relazione per interfacciarsi con VVUU, privati e con le squadre operative.
E' richiesta, inoltre, la disponibilità alla reperibilità e al lavoro notturno.
Annuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs ********) ed in rispetto del principio delle pari occasione (L. ******).
CAPO SQUADRA INFRASTRUTTURE CIVILI- BORGORICCO (PD) Vicenza - Italia
#J-*****-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Italian Remote Support Advisor — Relocation Included
2026-10-12 00:19:34 - WW Talents - Bardi
WW Talents is seeking an Italian-speaking customer support specialist to join our remote team in Greece. You will handle inquiries via phone, email and chat, assist customers with products and services, and document [...]
Apprendista Operaio
2026-10-12 00:19:32 - Adecco Italia - Verona
Azienda Cliente operante nel settore metalmeccanico ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Apprendista operaio / a metalmeccanico, da assumere a tempo determinato, c [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per capo squadra infrastrutture civili- borgoricco (pd) / vicenza

PROGRAMMATORE IBM i
2026-10-12 00:19:31 - Adecco Portugal - Pioltello
Consultant Adecco ricerca, per realtà strutturata tra i principali gruppi italiani della stampa editoriale e commerciale, una figura di Programmatore IBM i (AS/400) da inserire presso la sede di Pioltello (MI). [...]
Orientatore PAL in Libera Professione – Remote
2026-10-12 00:19:26 - Areajob - Milano
AreaJob S.p.A cerca un/a Orientatore/trice PAL in libera professione per supportare la ricollocazione competente degli utenti nell’Emilia Romagna. La posizione prevede contatto diretto con i candidati, colloqui di [...]