Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per barman/barlady & chef de rang / lazio

Barman/Barlady & Chef De Rang

Pubblicato il 29-09-2026 - Linkedin in Lazio

Grand Hotel et de Milan
è una prestigiosa struttura 5 Stelle Lusso situata nel cuore di Milano, punto di riferimento per chi ricerca un'atmosfera elegante, riservata e accogliente.
Inaugurato nel ****, il "Milan" conserva tutto il fascino di un'antica casa milanese e ancora oggi è l'hotel prediletto dalle celebrità della cultura, dello spettacolo, della moda, della musica e del business nazionale e internazionale.
Possiede le competenze e l'esperienza giuste per questo ruolo?
Continui a leggere per scoprirlo e invii la sua candidatura.
Intraprendere un percorso con noi significa lavorare in armonia con rispetto, passione e per la crescita personale applicando i più alti standard di qualità e di lusso.
Far parte della nostra
famiglia
significa crescere in un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove ogni persona può fare la differenza e
portare la propria identità e professionalità .
Siamo alla ricerca di un/una
Barman/Barlady & Chef de Rang
da inserire nel team.
La risorsa farà parte del
Gerry's Bar
e, in sinergia con Bar Manager e altre persone della squadra, si occuperà di Caffetteria, Servizio ai tavoli, Drink e Room Service.
In particolare: Gestirà il servizio alla clientela dell'hotel Preparerà bevande calde e fredde di alta qualità (come caffè, tè, cocktail) con particolare focus al servizio ai tavoli Gestirà il bar mantenendo gli standard di igiene e sicurezza Accoglierà e assisterà la clientela in modo cortese e competente, fornendo informazioni sui piatti del menu e sui cocktail, oltre a fornire suggerimenti utili per vivere la città Collaborerà con il team per garantire un servizio impeccabile e un'esperienza memorabile per gli ospiti Curerà il servizio di room service in supporto al team Altre mansioni previste dal ruolo
Profilo ideale La figura ideale ha svolto il ruolo di
Barman/Barlady & Chef de Rang
in strutture di livello e possiede solide competenze di servizio.




Inoltre ha le seguenti caratteristiche: Esperienza di almeno 3/4 anni in strutture alberghiere di alto standing, bar o servizi ristorativi di elevato standard Comprovata formazione ed esperienza come chef de rang o cameriere/a di sala Buone conoscenze merceologiche, enologiche e dei cocktail Ottima conoscenza della lingua inglese, preferibile conoscenza di una seconda lingua straniera (tedesca o russa) Familiarità con i principali POS e comuni software Abitudine al lavoro sotto pressione mantenendo altissimi livelli qualitativi Predisposizione al contatto con il cliente, capacità organizzative e spirito di squadra
Luogo di Lavoro : Milano centro - MM Montenapoleone
Si offre Un contratto di lavoro
full time , su turni 5 giorni a settimana.
Iniziale tempo determinato finalizzato all'inserimento.
L'attuale programmazione prevede turno unico ( NO SPEZZATO ).
RAL 23.
Benefit Buoni pasto da 9 euro per giorno lavorato Sala ristoro con distributore pasti Conto mance Welfare Supporto allo sviluppo professionale
Vuoi iniziare questa meravigliosa esperienza?
Candidati!
Al
Grand Hotel et de Milan
crediamo che la diversità delle persone sia un valore che arricchisce la nostra realtà e contribuisce all'eccellenza dell'ospitalità che offriamo ogni giorno.
Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, rispettoso e basato sulle pari opportunità, in cui ogni collaboratore possa sentirsi accolto, valorizzato e libero di esprimere il proprio talento.
Per questo accogliamo e incoraggiamo candidature provenienti da ogni background, senza alcuna discriminazione, promuovendo una cultura fondata sul rispetto, sulla professionalità e sull'inclusione.
xdwybme
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n.
******** – GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'informativa completa è disponibile sul nostro sito: Privacy policy di Grand Hotel et de Milan

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Disegnatore cad/cam
2026-10-02 07:19:28 - In Job - Belluno
In Job spa, filiale di Belluno, ricerca Disegnatore Tecnico Meccanico per inserimento c/o azienda operante nella settore della lavorazione materie plastiche. La risorsa si occuperà di: - Analizzare le specifich [...]
Responsabile ufficio acquisti
2026-10-02 07:19:23 - Eurointerim S. P. A. - Conselve
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Monselice - ricerca per interessante azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico un profilo professionale da inserire all’interno dell’ufficio acquisti come: Responsab [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per barman/barlady & chef de rang / lazio

GIS Software Engineer
2026-10-02 07:19:23 - Dedagroup - Torino
Deda Next a Torino cerca un professionista esperto per sviluppare applicazioni GIS e servizi software basati su tecnologie GIS, con focus su Java, Spring Boot e Angular. L'offerta prevede collaborazione con client [...]
Operatori Esterni Di Impianto
2026-10-02 07:19:20 - Umana - Venezia
Il processo di selezione sarà interamente gestito Umana. Questa opportunità è disponibile in Dolo - Italy, Venezia Fusina - Italy. OPERATORI ESTERNI DI IMPIANTO Offerte di lavoro | Venezia | Produzione Per [...]