Addetta/O Customer Service...

29 set - Lazio
Adecco

Profilo Per unazienda operante nel settore chimico e farmaceutico con sede nellarea di Novara, ricerchiamo una figura di Addetta/o Customer Service .
La risorsa verra inserita allinterno dellufficio commerciale/customer service e avra il compito di gestire in modo strutturato e continuativo i rapporti con i clienti italiani ed esteri.
Il ruolo prevede un costante utilizzo di sistemi gestionali aziendali per la gestione degli ordini e la tracciabilita delle attivita, nonché uninterazione quotidiana con diversi dipartimenti interni per garantire il corretto flusso operativo.
Responsabilita Responsabilita principali: Gestione rapporti con i clienti assegnati (Italia/Estero); Inserimento degli ordini sul gestionale assicurando il corretto processo fino alla consegna; Gestione delle richieste di modifica, anticipo o posticipo delle consegne; Interfaccia con i diversi dipartimenti al fine di garantire la soddisfazione dei clienti (gestione richieste/segnalazioni, risoluzione di problematiche e reclami in modo tempestivo ed efficace, ecc.); Gestione degli audit dei clienti assegnati.
Skill e Professionalita Requisiti: Diploma; Esperienza pregressa nella mansione.
Il/La candidato/a ideale ha gia maturato unesperienza lavorativa di 10 anni di cui, almeno 5/6,



in analoga mansione presso realta produttive mediamente strutturate; Conoscenza dei principali strumenti informatici e buona capacita di lavoro su sistemi gestionali aziendali (preferenziale la conoscenza del gestionale utilizzato: MAGO); Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).
Completano il profilo: Ottime capacita comunicative e relazionali; Spirito intraprendente; Orientamento al lavoro di team; Flessibilita; Forte orientamento al cliente; Buone capacita di pianificazione ed organizzazione; Buone capacita analitiche e di problem solving.
Informazioni Aggiuntive CCNL CHIMICO-INDUSTRIA Livello D-1 RAL ****** Sede di lavoro: Cerano (NO) Disponibilita oraria: Full-time Orario di lavoro: Dal Lunedi al Giovedi *********************** il Venerdi *********************** Si offre contratto in somministrazione I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere linformativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).

Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen

02 ott - Italia
Business Pool

Agenti plurimandatari integratori alimentari

02 ott - Savona
HealthAid

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetta/o customer service... / lazio

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.

02 ott - Genova
Uniroma2

Business Development | Hospitality

02 ott - Macerata
Immas