Instore Account GDO

01 ott - San Vito
MK Group

Descrizione azienda

Candidarsi per questo ruolo è semplice. Scorra verso il basso e faccia clic su "Candidati" per essere preso/a in considerazione per questa posizione.

Dall'expertise ventennale di MK Group al servizio dell'Industria e della Distribuzione, nasce Field Force Soc. Coop. è l'unica realtà Field in Italia, in grado di operare con tutte le tipologie di figure di marketing operativo con la massima professionalità e qualità. Si caratterizza per una rete capillare di esperte figure professionali presenti in tutta Italia e specializzate nelle attività di : Rilevamento prezzi, Presidio del punto vendita, Merchandising, In store promotion

Posizione

Field Force Soc. Coop ricerca una figura di In Store Account dedicato, per il presidio dei punti vendita della grande distribuzione, per conto di una nostra azienda cliente.

L' attività consiste nella gestione del brand sul punto vendita a 360°, con il monitoraggio dell'assortimento,



la ricerca di visibilità e la condivisione di opportunità attraverso la collaborazione con i capi reparto e con gli operatori dei punti vendita, su un panel di negozi da visitare mensilmente o quindicinalmente.

Il carico di lavoro previsto è FULL TIME sulla zona dell'Emilia Romagna.

Requisiti

- Esperienza nel ruolo di Store Account in ambito GDO.
- Ottime doti relazionali e comunicative;
- Conoscenza della lingua inglese;
- Orientamento al risultato e all'azione;
- Capacità di analisi e proattività;
- Orientamento al cliente e attitudine commerciale.
- Ottima conoscenza del pacchetto Office;
- Preferibile residenza zona di Bologna e dintorni. xjncmbx

Altre informazioni

- Tempo determinato del Marketing Operativo - ANPIT fino a fine anno o per 12 mesi + finalità assuntiva a lungo termine, inserimento con livello D, RAL 20.666,75€ + piano incentivante annuale.
- Auto aziendale + telepass + carta di credito personale
- Tablet aziendale
- Smartphone aziendale
- Buoni pasto Satispay da 6€

Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen

02 ott - Italia
Business Pool

Agenti plurimandatari integratori alimentari

02 ott - Savona
HealthAid

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per instore account gdo / san vito

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.

02 ott - Genova
Uniroma2

Business Development | Hospitality

02 ott - Macerata
Immas