Stage Manutenzione Carrelli Elevatori

29 set - Lazio
Adecco Portugal

Sei in possesso di diploma tecnico e sei appassionato/a di meccanico e/o elettronica?
Vorresti crescere professionalmente nella manutenzione di carrelli elevatori?
Candidati!
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in stage come addetto/a alla manutentore di carrelli elevatori per azienda di Ariccia (RM).
Dovrai essere disponibile a lavorare dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ***** con un'ora di pausa pranzo.Ti proponiamo un inserimento in stage extracurriculare della durata di sei mesi con rimborso spese di 800 euro lordi mensili al termine del quale potrai essere assunto/a con un contratto di apprendistato.Si richiede disponibilità di inserimento immediata.Luogo di lavoro: Ariccia (RM)
Responsabilità
Responsabilità:La risorsa, affiancata da un tutor,



si occuperà di eseguire interventi di montaggio e manutenzione elettro-meccanica e idraulica di carrelli elevatori.
Skill e Professionalità
Competenze:
Possesso del diploma tecnico indirizzo elettronico o elettrotecnico o meccanico o manutenzione e assistenza tecnica
Passione per la meccanica/elettronica
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
Stage manutenzione carrelli elevatori ariccia
#J-*****-Ljbffr

Italian Remote Support Advisor — Relocation Included

12 ott - Bardi
WW Talents

Apprendista Operaio

12 ott - Verona
Adecco Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per stage manutenzione carrelli elevatori / lazio

PROGRAMMATORE IBM i

12 ott - Pioltello
Adecco Portugal

Orientatore PAL in Libera Professione – Remote

12 ott - Milano
Areajob