Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per manutentore elettrico / italia

Manutentore Elettrico

Pubblicato il 29-09-2026 - OPENJOBMETIS in Italia

Openjobmetis SpA Divisione Permanent, filiale di Cermenate (CO), per azienda cliente del settore alimentare, ricerca un/una MANUTENTORE ELETRICO con esperienza sulla manutenzione continuativa.
Se è interessato/a a candidarsi per questo lavoro, la preghiamo di assicurarsi di soddisfare i seguenti requisiti, elencati di seguito.
Il candidato deve possedere: Formazione tecnica elettrica e/o esperienza in campo; Conoscenza di quadristica e impiantistica elettrica in genere; Conoscenza delle tecniche di manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria di sistemi automatizzati; Le attività comprendono: Lettura ed interpretazione schemi elettrici; Riconoscimento e risoluzione di anomalie o problemi che riguardino il funzionamento delle macchine; Manutenzione ordinaria e straordinaria dei macchinari; Si offre: xrdztoy Assunzione diretta a tempo indeterminato; Retribuzione Annua Lorda massima prevista ******€; Orario di lavoro: 7:*****:00 e 9:*****:00 a rotazione; 4 giorni di lavoro e 2 giorni di risposo; Sede di Lavoro: Cernobbio (CO)

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen
2026-10-02 00:10:40 - Business Pool - Italia
Job Details Job ID: 08630Standort: Bozen und UmgebungGehalt: beginnt bei 50.000 Beschäftigungsart: BefristetVeröffentlicht: 2026-06-16Ansprechpartner: Anna VorhauserE-Mail: : +39 0471 30 18 96Unternehmen: Busine [...]
Agenti plurimandatari integratori alimentari
2026-10-02 00:10:34 - HealthAid - Savona
Agenti Plurimandatari Integratori Alimentari Descrizione dell'offerta Agenti di Commercio Plurimandatari - Canale Farmacia e Erboristeria HealthAid, Azienda leader nel settore della nutraceutica e dell'integr [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per manutentore elettrico / italia

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.
2026-10-02 00:10:30 - Uniroma2 - Genova
Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell’art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii. (ricercato [...]
Business Development | Hospitality
2026-10-02 00:10:29 - Immas - Macerata
Pensi di saper trovare un'azienda, parlare con il decisore e trasformare un'occasione in un cliente? Immas sta cercando Business Development Partner con cui sviluppare nuovi clienti nel settore Hospitality e Prop [...]