01 ott - Rivalta di Torino
Atempo
Atempo spa - agenzia per il lavoro - filiale di Moncalieri (TO) ricerca per cliente operante nel settore alimentare con sede a Rivalta di Torino**(TO) un **Pasticcere** da inserire in organico.
**- La risorsa si occuperà principalmente della produzione di prodotti da forno, in particolare**: - pane e prodotti panificati
- pizze in teglia e preparazioni salate da forno In misura minore, il lavoro prevede anche: - pasticceria secca
- torte su prenotazione
**- Si richiede**: - flessibilità, precisione e attitudine al lavoro mattutino in laboratorio;
- disponibilità: 04:00 - 11:00 (flessibile in base alle esigenze produttive) | giorno di riposo: domenica (chiusura dell'attività)
**- L'azienda offre**:
- iniziale contratto determinato in somministrazione a scopo assuntivo; Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste.
- Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG_ Settore: Industria alimentare Ruolo: Produzione Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turnazioni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
02 ott - Belluno
In Job
02 ott - Conselve
Eurointerim S. P. A.
02 ott - Torino
Dedagroup
02 ott - Venezia
Umana