Infermieri (1366951)

01 ott - Lazio
Gi Group SpA Filiale di Roma Tuscolana

Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) occasione lavorative

per il Gruppo San Raffaele , punto di riferimento in Italia per la tutela della salute, la ricerca scientifica e l assistenza sanitaria, con una rete integrata di 23 strutture presenti nel centro-sud Italia (isole comprese):

per le strutture di Rocca di Papa e Montecompatri zona castelli Romani.

Responsabilità

Assistenza ai pazienti nelle attività quotidiane (igiene personale, somministrazione farmaci, alimentazione, mobilizzazione).

Monitoraggio dei parametri vitali e registrazione delle informazioni cliniche.

Somministrazione di farmaci e trattamenti secondo prescrizione medica.

Supporto emotivo e psicologico ai pazienti e ai familiari.

Gestione delle emergenze sanitarie con interventi tempestivi.

Collaborazione con il team medico nella definizione e gestione dei piani di cura.

Garanzia del rispetto delle normative igienico-sanitarie e di sicurezza.

Iscrizione all OPI (Ordine delle Professioni Infermieristiche).

Esperienza in ambito ospedaliero o in strutture sanitarie (preferibile ma non indispensabile).

Conoscenza delle normative sanitarie e delle procedure di sicurezza.





Capacità di lavorare in team e comunicare efficacemente con pazienti, familiari e personale medico.

Contratto: Tempo Indeterminato

CCNL: AIOP Sanità Privata

Sedi di lavoro

Rocca di Papa (RM)

Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

INFERMIERI ) provincia di Roma

#J-18808-Ljbffr

Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen

02 ott - Italia
Business Pool

Agenti plurimandatari integratori alimentari

02 ott - Savona
HealthAid

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per infermieri (1366951) / lazio

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.

02 ott - Genova
Uniroma2

Business Development | Hospitality

02 ott - Macerata
Immas