Saldatore/Trice A Filo

29 set - Lazio
Adecco

Profilo Per conto di unazienda operante nellindustria metalmeccanica, con sede nella zona di Palazzina (Verona), ricerchiamo un/una saldatore/trice a filo con esperienza maturata in carpenteria metallica.
La risorsa sara inserita allinterno del reparto produttivo e collaborera con il team di officina per la realizzazione di strutture e componenti in metallo, nel rispetto degli standard qualitativi richiesti dal cliente.
Skill e Professionalita Capacita di eseguire in autonomia saldature a filo continuo su strutture in metallo.
Buona lettura del disegno tecnico meccanico.
Conoscenza di base delle principali caratteristiche dei materiali metallici utilizzati in carpenteria e del loro comportamento durante la saldatura a filo.
Utilizzo corretto degli strumenti di officina e di misura, come flessibili, squadre, metri e calibri.
Informazioni Aggiuntive Luogo di lavoro:



Verona - zona Palazzina Orario di lavoro: 7:*******:30, con 1 ora di pausa Inquadramento come operaio/a, livello D1 CCNL Metalmeccanico Industria, retribuzione lorda mensile **** € I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere linformativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).

Magazziniere Esperto Moda – Spedizioni

02 ott - Empoli
Openjobmetis

Senior Contract Administration Lead

02 ott - Lazio
Veolia | Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per saldatore/trice a filo / lazio

IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA LOGISTICA TRASPORTI

02 ott - Vidor
Eurointerim

Capo Vendite Fashion Retail e Coordinamento Team

02 ott - Catania
impiegando.com