Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per developer c#/.net engineer | ita / lazio

Developer C#/.Net Engineer | Ita

Pubblicato il 29-09-2026 - Sibylla in Lazio

Sibylla è un'azienda giovane, certificata
UNI CEI EN ISO ****
e
UNI CEI EN ISO/IEC *****
, che crede che lavorare non debba essere un obbligo, ma un piacere.
Investiamo nella crescita qualificato delle nostre persone, promuovendo formazione continua, innovazione e collaborazione.
Nata nel ****, Sibylla è oggi una realtà in forte espansione nei settori dell'informatica e dell'hotellerie, con partner prestigiosi a livello nazionale e internazionale.
Sviluppiamo tecnologie innovative e soluzioni avanzate per la gestione alberghiera, il Revenue Management e la distribuzione, supportando i nostri clienti nel raggiungimento dei migliori risultati di business.
La posizione
Cerchiamo uno
Sviluppatore Backend Senior C# / .
NET
con una solida esperienza nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni backend complesse, scalabili e affidabili.
La figura avrà un ruolo centrale nell'evoluzione dei nostri prodotti, contribuendo alle scelte architetturali, alla definizione degli standard tecnici e alla qualità del codice, oltre a supportare la crescita e il coordinamento del team backend.
Responsabilità
Sviluppo di applicazioni backend in
C# / .
NET
Progettazione di a
rchitetture scalabili e performanti
Code review e definizione delle best practice di sviluppo
Collaborazione con frontend, DevOps e stakeholder di prodotto
Analisi tecnica dei requisiti e supporto alle decisioni strategiche




Ottimizzazione delle performance e gestione della sicurezza applicativa
Esperienza di almeno 3-5 anni nello sviluppo backend con
C# e .
NET
Ottima conoscenza di architetture
REST, microservizi e sistemi distribuiti
Familiarità con database relazionali (SQL Server)
Esperienza con versionamento del codice (Git)
Capacità di lavorare in team e orientamento al problem solving
Requisiti "impliciti" per il tuo obiettivo:
Ottima padronanza della lingua italiana, scritta e parlata (livello professionale)
Capacità di comunicare efficacemente con team e stakeholder locali
Esperienza con Azure o altri ambienti cloud
Conoscenza di Docker e CI/CD (DevOps)
Esperienza in contesti SaaS o software enterprise
Approccio orientato alla qualità del codice e testing
Ruolo centrale nelle decisioni tecniche e organizzative
Ambiente giovane, dinamico e in crescita
Possibilità concreta di impatto sul prodotto
Percorso di crescita verso ruoli sempre più strategici
Modalità: full time, presenza in sede
Contratto: CCNL del Commercio, indeterminato
Il nostro sito:
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi ai sensi del D.lgs n.
******** e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D.Lgs n.
********.
I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE ********.
#J-*****-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen
2026-10-02 00:10:40 - Business Pool - Italia
Job Details Job ID: 08630Standort: Bozen und UmgebungGehalt: beginnt bei 50.000 Beschäftigungsart: BefristetVeröffentlicht: 2026-06-16Ansprechpartner: Anna VorhauserE-Mail: : +39 0471 30 18 96Unternehmen: Busine [...]
Agenti plurimandatari integratori alimentari
2026-10-02 00:10:34 - HealthAid - Savona
Agenti Plurimandatari Integratori Alimentari Descrizione dell'offerta Agenti di Commercio Plurimandatari - Canale Farmacia e Erboristeria HealthAid, Azienda leader nel settore della nutraceutica e dell'integr [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per developer c#/.net engineer | ita / lazio

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.
2026-10-02 00:10:30 - Uniroma2 - Genova
Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell’art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii. (ricercato [...]
Business Development | Hospitality
2026-10-02 00:10:29 - Immas - Macerata
Pensi di saper trovare un'azienda, parlare con il decisore e trasformare un'occasione in un cliente? Immas sta cercando Business Development Partner con cui sviluppare nuovi clienti nel settore Hospitality e Prop [...]