Capo Squadra Infrastrutture Civili- Borgoricco (Pd)

01 ott - Vicenza
Sirti

Il processo di selezione sarà interamente gestito Sirti.

Questa occasione è disponibile in Padova - Italia, Venezia - Italia, Vicenza - Italia.

La risorsa ha maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo e ha svolto attività riguardanti la gestione squadre lavori civili (cantieri ibridi e itineranti) in ambito urbano. Possiede un diploma di scuola superiore (preferibilmente ad indirizzo elettronico/elettrotecnico o telecomunicazioni) o una qualifica professionale equivalente ed ha dimestichezza con la lettura di progetti realizzati in CAD e con strumenti quali tablet e smartphone. Il possesso della patente C è da considerarsi un plus.

Principali attività e responsabilità:

- Coordina squadre di operai nella cantierizzazione e nella esecuzione dei lavori di scavo su strada in conformità con le norme tecniche, ambientali e di sicurezza.
- Conosce tecniche di installazione e rimozione dei sistemi segnaletici adottati per garantire la sicurezza e la fluidità della circolazione stradale.
- Attua correttamente le azioni previste dalle ordinanze di scavo emesse dagli Enti.
- Verifica e individua preventivamente, anche mediante georadar,



la presenza di sottoservizi interferenti con le operazioni di scavo (ED, gas, acqua, fogna ecc.) e attua contromisure idonee ad evitare disservizi.
- Si relaziona con VVUU e privati (Amministratori di Condominio o proprietari di immobili da cablare) per l’ordinaria condivisione delle necessità generate dall’avanzamento della realizzazione delle opere.
- Effettua la dichiarazione delle prestazioni personali e del lavoro eseguito verso le strutture di coordinamento competenti.

Completano il profilo:

- Nessuna limitazione ad operare in spazi confinati (camerette, gallerie Pubblici Servizi) ed in quota
- Orientamento al risultato e alla risoluzione di problemi
- Doti di coordinamento e di gestione di risorse
- Ottime capacità di relazione per interfacciarsi con VVUU, privati e con le squadre operative.

E’ richiesta, inoltre, la disponibilità alla reperibilità e al lavoro notturno. Annuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs 198/2006) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77).

CAPO SQUADRA INFRASTRUTTURE CIVILI- BORGORICCO (PD) Vicenza - Italia

#J-18808-Ljbffr

Disegnatore cad/cam

02 ott - Belluno
In Job

Responsabile ufficio acquisti

02 ott - Conselve
Eurointerim S. P. A.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per capo squadra infrastrutture civili- borgoricco (pd) / vicenza

GIS Software Engineer

02 ott - Torino
Dedagroup

Operatori Esterni Di Impianto

02 ott - Venezia
Umana