Programmatore Plc E Microcontrollori

01 ott - Lazio
Arca Etichette

Stiamo cercando un tecnico Elettronico Programmatore PLC e microcontrollori. Arca Etichette S.P.A. è una società solida e ben reputata, con una lunga esperienza nel settore del packaging industriale. La nostra Divisione Sistemi è specializzata nella progettazione e produzione di macchine etichettatrici e marcatori laser all'avanguardia, riconosciuti per affidabilità, prestazioni e sicurezza. Il ruolo da ricoprire prevede l'inserimento nell'ufficio "Automazione e software" con il supporto di un coordinatore qualificato e 3 colleghi esperti tra tecnici elettronici e programmatori PC.

Responsabilità

- Programmazione PLC (Mitsubishi / Siemens)
- Progettazione (dimensionamento e calcolo) di schemi elettrici con applicazione delle normative tecniche e degli standard di sicurezza e, in generale, tutte le attività pertinenti all'elettronica analogica e digitale delle nostre macchine
- Supporto da remoto ai clienti italiani ed esteri e ai nostri tecnici di assistenza sul campo

Requisiti ideali

- Competenze consolidate di programmazione strutturata su PLC




- Conoscenza dell'ingegneria elettrica ed elettronica applicata all'automazione industriale
- Conoscenza della lingua inglese
- Domicilio entro 30 minuti dalla sede di Marcallo con Casone

Cosa offriamo

- Contratto a tempo indeterminato e orientamento al rapporto di lungo periodo
- RAL e inquadramento (CCNL Metalmeccanici) saranno commisurati a esperienza, competenze e titoli posseduti
- L'attività è svolta dalla sede di Marcallo con Casone (MI), con inserimento in un ambiente dinamico, orientato all'innovazione e alla Ricerca & Sviluppo, con possibilità di formazione e crescita professionale

La ricerca è rivolta a candidati e candidate di qualsiasi età, nazionalità e orientamento politico, religioso o sessuale. Arca Etichette S.P.A. è una Società Benefit certificata B-Corp, ISO9001, ISO14001: promuoviamo le pari possibilità e crediamo che la diversità sia una risorsa fondamentale.

Trovi maggiori informazioni su Arca nei nostri siti e

#J-18808-Ljbffr

Disegnatore cad/cam

02 ott - Belluno
In Job

Responsabile ufficio acquisti

02 ott - Conselve
Eurointerim S. P. A.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per programmatore plc e microcontrollori / lazio

GIS Software Engineer

02 ott - Torino
Dedagroup

Operatori Esterni Di Impianto

02 ott - Venezia
Umana