Perito

01 ott - Campo di Ne
Unimpiego Confindustria Padova

La ricerca è rivolta ad un/una tecnico/a (Perito/Geometra) con esperienza in ambito edile che possa supportare il Direttore dei Lavori e il Coordinatore della Sicurezza in fase di Esecuzione (CSE).La risorsa dovrà possedere competenze nel settore delle costruzioni, preferibilmente con esperienza in ambito sanitario, ma saranno valutati positivamente anche profili con esperienza nell'edilizia scolastica e industriale.E' richiesta la conoscenza e l'utilizzo degli strumenti informatici di base, in particolare posta elettronica, del pacchetto Microsoft Office (Word ed Excel) e di AutoCAD 2D.La risorsa dovrà essere disponibile a spostarsi tra i vari cantieri compresi tra Padova e Feltre, ma verranno valutati anche candidati provenienti da altre zone,



purché siano disponibili agli spostamenti.La sede operativa dell'azienda si trova a Mas di Sedico. xlwpduy

Scorra verso il basso per una panoramica completa dei requisiti di questo lavoro. È la persona giusta per questa occasione?

Si richiede pertanto la disponibilità a recarsi con regolarità presso la sede aziendale per momenti di coordinamento, aggiornamento e confronto con il Direttore dei Lavori e con gli altri tecnici dello studio, oltre che per la gestione delle attività organizzative connesse ai cantieri.Si offre un inserimento con P.IVA ed una RAL indicativa tra i 40/55K.

Creare un avviso di lavoro per questa ricerca

#J-18808-Ljbffr

Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen

02 ott - Italia
Business Pool

Agenti plurimandatari integratori alimentari

02 ott - Savona
HealthAid

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per perito / campo di ne

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.

02 ott - Genova
Uniroma2

Business Development | Hospitality

02 ott - Macerata
Immas