Hw/Fw Engineer - Aerospace...

29 set - Lazio
Michael Page

Michael Page - Progettare e sviluppare soluzioni hardware e firmware per satelliti.
- Collaborare con il team per definire i requisiti tecnici e funzionali delle missioni spaziali.
- Effettuare test e validazioni su sistemi hardware e firmware.
- Supportare l'integrazione e la manutenzione dei sistemi sviluppati.
- Partecipare a sessioni di brainstorming per l'innovazione tecnologica nel settore aerospaziale.
- Documentare le attività di progettazione e sviluppo seguendo standard tecnici.
- Monitorare le prestazioni dei sistemi in orbita e proporre miglioramenti.
- Progettare e sviluppare soluzioni hardware avanzate - Ricezione specifiche tecniche, analisi e decodifica delle stesse - Progettazione Hardware - Debug ed integrazione - Redazione documentazione tecnica - Collaborare con i team di ingegneria per garantire l'integrazione ottimale dei sistemi hardware e software.
- Analizzare e risolvere problemi tecnici relativi ai dispositivi hardware.
- Monitorare le tendenze tecnologiche e implementare nuove soluzioni nel settore Aerospace & Defense.
- Garantire il rispetto delle normative e degli standard di sicurezza.
Cerchiamo una persona che abbia: - Una laurea in ingegneria elettronica o aerospaziale - Esperienza nella progettazione hardware e sviluppo firmware.
- Competenze nell'uso di strumenti di simulazione e progettazione elettronica.




- Competenze nella progettazione e nello sviluppo di circuiti elettronici.
- Esperienza pregressa nella progettazione elettronica analogica e/o digitale - Competenze nell'uso dei seguenti strumenti Sw: ORCAD +, DxDesigner, ALTIUM - Conoscenza delle tecnologie per satelliti o sistemi embedded.
- Attitudine al lavoro di squadra e capacità di problem solving.
- Buona conoscenza della lingua inglese Un'azienda italiana del settore aerospaziale (New Space) specializzata nello sviluppo e nella gestione di Satelliti per il monitoraggio dell'orbita terrestre.
- Retribuzione annua compresa tra ***** e ***** EUR.
- Pacchetto welfare del valore di **** EUR.
Se questa occasione ti interessa, puoi presentare la candidatura.
Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge ***** (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.
Settore: Altro Ruolo: Ingegneria/Progettazione

Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen

02 ott - Italia
Business Pool

Agenti plurimandatari integratori alimentari

02 ott - Savona
HealthAid

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per hw/fw engineer - aerospace... / lazio

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.

02 ott - Genova
Uniroma2

Business Development | Hospitality

02 ott - Macerata
Immas