01 ott - Campo di Ne
Openjobmetis
Il processo di selezione sarà interamente gestito Openjobmetis.
Openjobmetis Spa, agenzia per il lavoro, per importante azienda nel settore alimentare ricerca la figura di ADDETTO/A CONFEZIONAMENTO E IMBALLAGGIO ALIMENTARE da inserire all’interno dell’organico aziendale.
Ruolo e mansione
La risorsa si occuperà di:
- di confezionamento e imballaggio di prodotti alimentari, dell’etichettatura e della preparazione della merce per la spedizione, nel rispetto delle normative igienico-sanitarie vigenti.
- gestione dei macchinari in produzione reparto (confezionatrice, multitesta, rifasatore, datari, nastri e altre attrezzature), al loro allestimento (set up), al loro avvio per ogni giorno produttivo e per ogni tipologia di produzione;
- cambio stampo e cambio imballo previsti sui macchinari;
- Responsabile della corretta etichettatura e composizione prodotto secondo i book di produzione;
- Responsabile della corretta codifica di data e lotto
Requisiti e Competenze Richieste
- Esperienza pregressa in ambito produttivo/alimentare
- Buona manualità e velocità di esecuzione
- Precisione e attenzione ai dettagli
- Capacità di lavorare in team
- Buona conoscenza della lingua italiana
- Disponibilità a lavorare su 3 turni
- Flessibilità e affidabilità
- Disponibilità immediata
Orario di lavoro: organizzato su tre turni dal lunedì al venerdì + eventuale disponibilità a lavorare il sabato Contratto di lavoro : contratto iniziale di somministrazione, finalizzato all'inserimento diretto in azienda Inquadramento 7° livello - Ccnl Alimentari Industria + buoni pasto da 7,5€ al giorno per ogni giorno di lavoro+ buoni welfare con importo variabile in base ai mesi per ogni sabato lavorato RAL: indicativamente sui 25.000€ da aggiungere le maggiorazioni notturne ed eventuali straordinari Luogo di lavoro: Villafranca di Verona L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari occasione, nelle diversità e nell'inclusione.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
ADDETTO/A CONFEZIONAMENTO E IMBALLAGGIO • Villafranca di Verona - Italy
#J-18808-Ljbffr
02 ott - Belluno
In Job
02 ott - Conselve
Eurointerim S. P. A.
02 ott - Torino
Dedagroup
02 ott - Venezia
Umana