Giuntista Rame – Bologna

29 set - Bologna
Adecco Italia

Questa posizione è in Adecco Italia
Il processo di selezione sarà interamente gestito Adecco Italia.
--
Adecco Italia ricerca per multinazionale leader nel settore Telecomunicazioni, Energia e Trasporti figure da inserire come Giuntista Rame a Bologna Le risorse si occuperanno di effettuare giunzioni e terminazioni su cavi in rame aerei e interrati, di predisporre gli apprestamenti di cantiere necessari per garantire il controllo dei rischi connessi all'attività e di collaudare gli impianti tramite appositi strumenti di misura.Competenze:
diploma di perito in telecomunicazioni/elettrico/elettronico o studi professionali ad indirizzo elettrico/elettronico;
esperienza pregressa nel ruolo;
buona manualità e attitudine ai lavori in quota;




patente B e automunito;
disponibilità a trasferte e straordinari.
Il contratto verrà valutato in base all'esperienza della risorsa in fase di colloquio con il cliente.
Orari di lavoro: 08:*****:*****:*****:00.
Orario di lavoro: full time.
Range di RAL: *************** CCNL: Metalmeccanico Industria, LIV da D1 a C2 Si offre iniziale contratto a tempo determinato scopo stabilizzazione a tempo indeterminato, Luogo di lavoro: Bologna Disponibilità oraria: Tempo pieno Mezzo di trasporto: Auto,
--

Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen

02 ott - Italia
Business Pool

Agenti plurimandatari integratori alimentari

02 ott - Savona
HealthAid

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per giuntista rame – bologna / bologna

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.

02 ott - Genova
Uniroma2

Business Development | Hospitality

02 ott - Macerata
Immas