29 set - Piombino
agap2 Italia
p CHI SIAMO /ppbr / /ppbr / /ppstrongAGAP2 /strong è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del strongGruppo MoOngy /strong.
/ppPresente in strong14 Paesi europei /strong con oltre strong***** dipendenti /strong, abbiamo aperto, da circa sette anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: strongAMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO /strong, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le strongrelazioni umane /strong sono sempre al primo posto.
/ppbr / /ppbr / /pp IL TUO RUOLO /ppbr / /ppbr / /ppPer un notevole progetto di strongmodernizzazione e revamping di un grande impianto siderurgico /strong, siamo alla ricerca di un strongProject Engineer /strong da inserire all#39;interno del team di progetto.
/ppLa risorsa lavorerà a stretto contatto con il strongProject Manager, l#39;Ufficio Tecnico e i principali fornitori /strong, contribuendo alla gestione tecnica delle commesse e seguendo le attività dalla fase di definizione delle specifiche fino alla verifica della documentazione e all#39;allineamento tecnico delle forniture.
/ppLa ricerca è aperta a professionisti provenienti da differenti specializzazioni ingegneristiche, con particolare interesse per profili con background strongmeccanico, impiantistico, idraulico, elettrico o automazione /strong.
/ppbr / /ppbr / /ppstrong Sede di lavoro: /strong Piombino (LI) /ppbr / /ppbr / /pp RESPONSABILITÀ PRINCIPALI /ppbr / /ppbr / /pulliSupportare il strongProject Manager /strong nella gestione tecnica delle commesse; /liliRedigere,
analizzare e revisionare strongspecifiche tecniche e capitolati di acquisto /strong; /liliAnalizzare la documentazione tecnica relativa a macchinari, equipment e sistemi di impianto; /liliVerificare la coerenza tra strongBOM, disegni, component list, datasheet e specifiche di progetto /strong; /liliGestire e monitorare la documentazione tecnica proveniente dai fornitori; /liliEffettuare l#39;strongallineamento tecnico delle offerte /strong e supportare la comparazione delle differenti soluzioni proposte; /liliInterfacciarsi con fornitori e stakeholder tecnici per chiarimenti, revisioni e aggiornamenti; /liliSupportare la gestione dei strongdocument review approval flow /strong; /liliMonitorare milestone, deliverable e avanzamento delle attività tecniche; /li /ulpbr / /ppbr / /ppbr / /pp? REQUISITI RICHIESTI /ppbr / /ppbr / /pulliLaurea in strongIngegneria Meccanica, Elettrica, Elettronica, Automazione /strong o percorso tecnico equivalente; /liliEsperienza in ruoli di strongProject Engineering, Engineering di commessa o progettazione di impianti/macchinari industriali /strong; /liliCapacità di lettura e analisi della documentazione tecnica di progetto; /liliEsperienza nella gestione di strongspecifiche tecniche, BOM, datasheet,
disegni e documentazione fornitori /strong; /liliEsperienza nell#39;interfaccia tecnica con strongfornitori e/o società di ingegneria /strong; /liliConoscenza delle principali logiche di gestione di una commessa industriale; /liliConoscenza di base dei principi di strongProject Management /strong, quali Gantt, WBS, milestone e deliverable; /li /ulpbr / /ppbr / /ppbr / /pp COSA OFFRIAMO?
/ppbr / /ppbr / /pullistrongRAL indicativa: ****** € – ****** € /strong, commisurata all#39;esperienza e alle competenze del candidato; /liliContratto a strongtempo indeterminato /strong; /liliInquadramento secondo strongCCNL Commercio e Terziario /strong; /liliBuoni pasto giornalieri; /liliFormazione continua su hard e soft skill; /liliFollow-up costanti con il team HR e con il proprio strongBusiness Manager /strong; /liliPercorso di crescita professionale all#39;interno di una realtà internazionale; /liliOpportunità di lavorare su un strongprogetto industriale di elevata complessità /strong, entrando in contatto con differenti discipline ingegneristiche, fornitori e stakeholder internazionali.
/li /ulpbr / /ppbr / /pp THE WORLD NEEDS YOU!
/ppbr / /ppbr / /ppAGAP2 è un emequal opportunities employer /em: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco.
/ppCi impegniamo a garantire un ambiente di lavoro stronginclusivo /strong, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà.
Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di strongetà, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile /strong.
/ppPrestiamo inoltre particolare attenzione alle risorse appartenenti alle strongcategorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge ***** /strong.
/p
02 ott - Italia
Business Pool
02 ott - Savona
HealthAid
02 ott - Genova
Uniroma2
02 ott - Macerata
Immas