BUSINESS DEVELOPER | SALES REPRESENTATIVE SOFTWARE | SALES ACCOUNT SOFTWARE

01 ott - Turbigo
Saleance

Saleance è la società di consulenza specializzata nella ricerca e selezione di profili commerciali e nella costruzione di reti di vendita.

Si candidi rapidamente per massimizzare le sue possibilità di essere considerato/a per un colloquio. Legga la descrizione completa del lavoro qui sotto.
About Our Client

Per una solida azienda multinazionale operante nello sviluppo di applicativi software per professionisti e PMI, ricerchiamo un/a Business Developer .

Key Responsibilities

-

- Assicurare il raggiungimento del budget assegnato, garantendo gli standard attesi nell’attività di vendita, sia in termini di margine sia di customer satisfaction.

- Sviluppare un'attività di vendita diretta su nuovi clienti presenti nell’area geografica assegnata.

- Sviluppare nuove vendite di software applicativi attraverso attività di hunting rispetto al segmento di riferimento e valorizzazione dei clienti del parco Clienti tramite le attività di upselling.

- Collaborare con la Direzione Aziendale nella definizione di piani di prospecting e finalizzarne l’implementazione.

Job Requirements
Key Skills

-





- Competenza nella vendita di software applicativi in almeno uno dei mercati di riferimento (studi professionali o PMI).

- Laurea.

- Esperienza dai 2 ai 5 anni in ruolo analogo e nella vendita di software e servizi, in un’ottica di solution selling.

- Interesse e forte passione per il mondo IT.

- Buone capacità di comunicazione, negoziazione.

- Spiccata capacità a lavorare per obiettivi in strutture complesse e modernamente organizzate.

- Resistente orientamento all’autoapprendimento, apertura al cambiamento continuo e al problem solving.

- Intraprendenza e disponibilità ad effettuare frequenti trasferte.

- Padronanza della lingua inglese scritta e parlata.

Other Info

Location: Milano, trasferte in tutta Lombardia, Piemonte e Liguria.

Contract Offered

CCNL Aziende Grafiche ed Affini e delle Aziende Editoriali anche Multimediali. xjncmbx

Compensation

Si offre contratto a tempo indeterminato, range RAL 45-50K, in funzione dell'effettiva esperienza maturata, + variabile + Auto con fuel card + ticket restaurant.

#J-18808-Ljbffr

Addetto Gestione Ordini

03 ott - Udine
impiegando.com

Senior DevOps Engineer | Remote, CI/CD

03 ott - Campo di Ne
CGM Consulting

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per business developer | sales representative software | sales account software / turbigo

Area Manager Sistemi Salute e Comfort

03 ott - Genova
AR Solution

UN/UNA IMPIEGATO/A LOGISTICO/A

03 ott - Villafranca Piemonte
Etjca Spa Rivoli