Manutentore interno

01 ott - Ponte San Pietro
Adecco Italia

Luogo di lavoro: Ponte San Pietro

Non è sicuro/a delle competenze necessarie per questa opportunità? Legga la descrizione completa qui sotto per avere un quadro completo dei requisiti richiesti.
Profilo

Ricerchiamo, indicativamente da gennaio , un Manutentore Interno da inserire direttamente in azienda.

La persona si occuperà della manutenzione ordinaria dello stabile e dei macchinari di produzione , in particolare macchinari del settore alimentare, nastri trasportatori, cuscinetti e piccoli interventi meccanici ed elettrici.

Skill e Professionalità

Cerchiamo una figura tuttofare, pratica e autonoma , con buone competenze meccaniche ed elettriche, che possa gestire anche il coordinamento della manutenzione straordinaria con tecnici esterni.

Vantaggi

-

- Possibilità di valutare sia full-time a giornata sia part-time - (4 o 6h)

- Inserimento con CCNL Alimentare ;

- RAL tra 28k - 35k

xjncmbx
Informazioni Aggiuntive

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

#J-18808-Ljbffr

Remote Enterprise Account Executive, AI Data Security

04 ott - Roma
Jobsora

Remote Equity Research Expert – Analyst, Valuation & Insights

04 ott - Montà
YO AI Labs

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per manutentore interno / ponte san pietro

Remote Europe Beef Sales Manager

04 ott - Roma
Altro

Remote Europe: Growth Leader, Construction Laser Tools

04 ott - Padova
Topcon Positioning Systems