DISEGNATORE TECNICO

01 ott - Spicchio-Sovigliana
Mariter

Gruppo Colorobbia Sovigliana, Italia Altro In presenza

Si assicuri di leggere l'intera descrizione riportata di seguito e di candidarsi immediatamente se è protetto/a di soddisfare tutti i requisiti.
Descrizione aziendaIndustrie Bitossi, leader nella ceramica.

Industrie Bitossi,nasce nel 1962 ed è produttore mondiale di corpi macinanti in allumina sinterizzata ad alta densità eduno dei più grandi fornitori mondiali di silicato di zirconio.

L’azienda occupa inoltre una posizione di rilievo nella produzione di ceramica in allumina per applicazioni anti-usura e costituiscela divisione Ceramica Tecnica del Gruppo Colorobbia, produttore mondiale di pigmenti e fritte vetrose per l'industria ceramica.

Posizione





La figura si occuperà di disegnare e sviluppare prodotti in collaborazione con il team tecnico e produttivo.

Attività principali:

- Realizzazione di disegni tecnici e progetti con software CAD (2D e/O 3D)
- Supporto allo sviluppo e all’aggiornamento della documentazione tecnica
- Collaborazione con le altre funzioni aziendali xjncmbx per la definizione di soluzioni tecniche e miglioramenti di prodotto

Requisiti richiesti:

- Conoscenza di software CAD (es. AutoCAD, SolidWorks o simili)
- Formazione tecnica (diploma tecnico)
- Precisione, capacità di lavorare in team

#J-18808-Ljbffr

Magazziniere Esperto Moda – Spedizioni

02 ott - Empoli
Openjobmetis

Senior Contract Administration Lead

02 ott - Lazio
Veolia | Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per disegnatore tecnico / spicchio-sovigliana

IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA LOGISTICA TRASPORTI

02 ott - Vidor
Eurointerim

Capo Vendite Fashion Retail e Coordinamento Team

02 ott - Catania
impiegando.com