Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operatore stampa a caldo / bardi

Operatore Stampa A Caldo

Pubblicato il 01-10-2026 - Adecco Portugal in Bardi

Per importante e solida realtà del settore cartotecnico , siamo alla ricerca di un Operatore Stampa a Caldo / Fustellatore da inserire stabilmente all’interno del reparto produttivo.

Scorra verso il basso per una panoramica approfondita di questo lavoro e dei requisiti per i candidati. Invii la sua candidatura facendo clic sul pulsante "Candidati".

La risorsa entrerà a far parte di un contesto strutturato e specializzato nella produzione cartotecnica, occupandosi della preparazione, attrezzaggio e conduzione delle macchine , garantendo il corretto svolgimento della produzione e la qualità del prodotto finito.

La risorsa si occuperà di

- Preparare e attrezzare le macchine per la produzione.
- Avviare e condurre le lavorazioni di stampa a caldo, rilievo, schiacciamento e galbé .
- Leggere e applicare correttamente le indicazioni riportate nelle commesse e nella documentazione tecnica.
- Effettuare i controlli qualità durante la produzione, assicurando la conformità del prodotto agli standard richiesti.
- Monitorare il corretto funzionamento delle macchine e intervenire in caso di anomalie.
- Gestire gli scarichi e i versamenti a sistema e garantire la corretta identificazione del prodotto.
- Ridurre i tempi di fermo macchina e segnalare eventuali criticità al Responsabile di Reparto.
- Eseguire le attività di manutenzione ordinaria e collaborare con il team per le manutenzioni straordinarie.




- Garantire il corretto passaggio delle informazioni tra i turni.
- Operare nel pieno rispetto delle procedure aziendali, delle norme di qualità e delle disposizioni in materia di salute e sicurezza.

Chi cerchiamo

Il candidato ideale possiede:

- Esperienza pregressa nel settore cartotecnico .
- Preferibile esperienza come operatore di stampa a caldo o capo macchina .
- Conoscenza delle principali lavorazioni cartotecniche.
- Buona capacità di lettura di commesse e schede tecniche.
- Buona manualità, precisione e attenzione al dettaglio.
- Capacità di lavorare in squadra e di gestire le priorità produttive.
- Attitudine al problem solving e alla gestione delle anomalie di macchina.
- Disponibilità a lavorare su 3 turni .
- Motivazione e interesse per un inserimento stabile e di lungo periodo .
- Contratto a tempo indeterminato .
- RAL €33.000 – €35.000 , commisurata all'esperienza.
- Lavoro strutturato su 3 turni .
- Inserimento in una realtà solida, strutturata e specializzata nella produzione cartotecnica . xjncmbx
- Possibilità di valorizzare e sviluppare le proprie competenze tecniche all'interno del reparto produttivo.

Sede: Venegono Inferiore

Se sei un professionista del settore cartotecnico e hai esperienza nella stampa a caldo, fustellatura o conduzione di macchine , questa può essere un’interessante opportunità di crescita e di inserimento sta

#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen
2026-10-02 00:10:40 - Business Pool - Italia
Job Details Job ID: 08630Standort: Bozen und UmgebungGehalt: beginnt bei 50.000 Beschäftigungsart: BefristetVeröffentlicht: 2026-06-16Ansprechpartner: Anna VorhauserE-Mail: : +39 0471 30 18 96Unternehmen: Busine [...]
Agenti plurimandatari integratori alimentari
2026-10-02 00:10:34 - HealthAid - Savona
Agenti Plurimandatari Integratori Alimentari Descrizione dell'offerta Agenti di Commercio Plurimandatari - Canale Farmacia e Erboristeria HealthAid, Azienda leader nel settore della nutraceutica e dell'integr [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operatore stampa a caldo / bardi

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.
2026-10-02 00:10:30 - Uniroma2 - Genova
Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell’art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii. (ricercato [...]
Business Development | Hospitality
2026-10-02 00:10:29 - Immas - Macerata
Pensi di saper trovare un'azienda, parlare con il decisore e trasformare un'occasione in un cliente? Immas sta cercando Business Development Partner con cui sviluppare nuovi clienti nel settore Hospitality e Prop [...]