Dermatologo

01 ott - Biella
Primo Caredent Group

Primo è una società che si occupa della creazione e della gestione di centri odontoiatrici e ambulatori polispecialistici sotto il marchio Centri Dentistici Primo, Caredent e Centri Medici Primo : con oltre 160 centri in tutto il territorio italiano, fa della qualità del suo servizio il suo punto forza.

L'esperienza richiesta ai candidati, così come le competenze e le qualifiche aggiuntive necessarie per questo lavoro, sono elencate di seguito.

- Per il nostro poliambulatorio di Biella (BI) selezioniamo un un medico chirurgo specializzato in dermatologia , interessato ad entrare a far parte di un ambiente lavorativo giovane, dinamico e con un robusto orientamento al paziente.

È requisito fondamentale la regolare iscrizione all’Albo dei Medici Chirurghi. xjncmbx

Completano il profilo doti di empatia e di attenzione al paziente, spiccata capacità di gestione e motivazione del gruppo di lavoro.

- L’inserimento in una struttura di nuova concezione organizzativa;

Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA, Collaborazione

#J-18808-Ljbffr

Disegnatore cad/cam

02 ott - Belluno
In Job

Responsabile ufficio acquisti

02 ott - Conselve
Eurointerim S. P. A.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per dermatologo / biella

GIS Software Engineer

02 ott - Torino
Dedagroup

Operatori Esterni Di Impianto

02 ott - Venezia
Umana